Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Errore del sistema
Stavo su internet quando all'improvviso si è bloccato e mi è apparsa poi la finestra di login dove sceglio se entrare con unity gnome etc che cosa può essere stato? Poi mi è apparso un messaggio di mandare l'errore ma non ho acconsentito ma non è apparso il messaggio di che errore si trattase che può essere?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Il messaggio che appare è questo?

Se accetto mi chiede la password, ma non mi va di mettere la password senza sapere di che si tratta, quando riavvio esce questo ora... che fare?!

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
è andata in crash la sessione e si è terminata ... un errore un po alla windows per intederci
Cita messaggio
intanto aggiorna tutto il sistema con update e dist-upgrade
Cita messaggio
Ho fatto, ho aggiornato

Cita messaggio
L'errore persiste quando riavvio che faccio segnalo il problema o che cosa posso fare?!

Cita messaggio
sudo apt-get -f install

dpkg --configure -a
Cita messaggio
ciao bingol, ma tempo fa non avevamo impostato apport? comunque guarda:
http://passionexubuntu.altervista.org/in...buntu.html
Cita messaggio
Comunque ad avvio in ply mount mi è arrivato di correggere errori con il tasto F ho fatto ma non ha corretto che mi è apparso nuovamente l'errore ora provo come da te consigliato Tumber, invece dxgiusti ma togliere i messaggi non è un male?

Cita messaggio
Comunque l'errore continua ad esserci... ed è un errore di programma di sistema... come devo fare e come posso capire di cosa si tratta?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)