Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Errore nell'aggiornamento Ubuntu 12.04
Buona pomerigio
Fatto aggiornamento di sicurezza,consigliati ed altri ppa.ricevo questo avviso di errore.(allego script con elenco completo)
Anzi,per essere sicuro,copio il documento che ho serbato:

.txt   log.txt (Dimensione: 10,67 KB / Download: 1)

Come faccio ad evitare quest'errore??
Grazie a chi mi consiglia
Cita messaggio
ciao, come mai hai installato java7. proviamo cosi: da gestore aggiornamenti, impostazioni, controlla se hai flaggato la terza voce e nel caso levala     , poi da terminale:
sudo rm /var/lib/apt/lists/* -vf
terminato da gestore aggiornamenti controlla con tasto verifica cosa trovi e cosa ti dice.
Cita messaggio
(08-10-2012, 14:17 )dxgiusti Ha scritto: ciao, come mai hai installato java7. proviamo cosi: da gestore aggiornamenti, impostazioni, controlla se hai flaggato la terza voce e nel caso levala , poi da terminale:
sudo rm /var/lib/apt/lists/* -vf
terminato da gestore aggiornamenti controlla con tasto verifica cosa trovi e cosa ti dice.
Buon giorno
Ho installato Java 7 per che da google chrome alcuni filmati non li faceva cìvedere e chiedeva l'installazione di Java 7.
Ho fatto la procedura che mi descrivi.Dalle impostazioni del gestore aggiornamenti,la 3° voce era gia non spuntata.Ho dato il comando su descritto da terminale.Mi ha fatto un elenco di file eliminati.Da verifica del gestore,dopo aver verificato,non compare niente.
Che fare?
Cita messaggio
se da gestore non compare niente senza avvisi di errore vuol dire che hai risolto.
direi bene.

ps java io ho installato quello standar e ti assicuro che con chrome non ho problemi,     mi linki il sito che non ti fa vedere? magari hai altri problemi
Cita messaggio
(09-10-2012, 11:44 )dxgiusti Ha scritto: se da gestore non compare niente senza avvisi di errore vuol dire che hai risolto.
direi bene.

ps java io ho installato quello standar e ti assicuro che con chrome non ho problemi, mi linki il sito che non ti fa vedere? magari hai altri problemi
Grazie
Andro a controllare nel gestore pacchetti e vedro se openjdk-6-Jre è attivato
Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)