Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Errore spegnimento sistema
Hello people,
con molto dispiacere vi scrivo questo piccolo problemino presentatosi ieri a seguito di un probabile aggiornamento non sicuro.

Cliccando sul tasto spegni di Gnome shell - sia tramite una extensions che tramite la pressione del tasto alt - dal sottomenu nome utente il sistema risponde una serie infinita di scritte riconducibili probabilmente ai driver video in quanto la parola meglio riconoscibile è fglrx.

Ora la cosa singolare è che se entro con la sessione cinnamon o gnome classic senza effetti non accuso il problema.

Per il momento mi sono arrangiato creandomi un lanciatore con il comando
Citazione:sudo shutdown -h now

Si potrebbe assegnare lo stesso comando al tasto spegni del sistema o della extensions???

EDIT: credo che sia un bug del kernel in quanto dopo la prima scritta leggo bug: error handles kerne - qualcosa di simile - probabilmente aspetterò che sia lanciato un altro aggiornamento
Cita messaggio
Riesci a fare una foto dell'errore? Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
La qualità della foto fa un po pietà ma comunque si riesce a leggere qualcosina ... attendo riscontri
[Immagine: http://uppix.net/e/2/f/9957ff02a408e2158...1a757t.jpg]
Cita messaggio
Non si riesce a leggere molto purtroppo Undecided
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
La prima riga credo che indichi un bug di un modulo del kernel - stasera parto per le ferie e non potrò far altre prove - al mio ritorno faccio un up ;-)
Cita messaggio
Già provato ad avviare un vecchio kernel?
Cita messaggio
Se da problemi su di un modulo allora segui il consiglio di Matteo Exclamation

Comunque rimarremo in attesa di notizie, per l'intanto buone ferie e buon divertimento Exclamation

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)