Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esistono le "doclist" (scalette per documenti) simili alle playlist?
Ciao a tutti.

Cercando di fare del mio pc un ordinato archivio, semplice da consultare all'occorrenza, mi sono imbattuto in un "problema"

Per consultare dei video, relativi ad un dato argomento, ho creato delle playlist che con un semplice click mi recuperano i video da varie cartelle e me li fanno visualizzare nella scaletta smplayer.

Ma se volessi fare la stessa cosa con dei documenti? come dovrei fare a creare delle "doclist" (se questo è il loro nome) ? E quale applicazione usare per visualizzare un'eventuale "doclist" ?
Cita messaggio
Prova con Tellico o Alexandria

Ma che S.O. USI?
गुरू
Cita messaggio
Se usi windows potrebbe essere che tellico sia incluso nella raccolta di programmi KDE per windows ma non ne sono sicuro
गुरू
Cita messaggio
(20-08-2013, 22:58 )Cicciopallo Ha scritto: Se usi windows potrebbe essere che tellico sia incluso nella raccolta di programmi KDE per windows ma non ne sono sicuro

Ciao,
Ho Ubuntu 13.04 plus, come sistema operativo...
Cita messaggio
Hallora provali non ti costa nulla
गुरू
Cita messaggio
Grazie per le info,
Ho provato tellico (alexandria dice che non esiste come pacchetto)
Non ho ancora capito bene come funziona per la verità,
ma mi sembra di capire che faccia più da raccoglitore che non da visualizzatore di "scalette doc"
Cercavo in pratica un app che permettesse di visualizzare con facilità dei documenti di vario genere, spostandosi da uno all'altro con l'ausilio di una doclist posta difianco al visualizzatore dei documenti..
Cita messaggio
Prova anche alexandia ma non credo sia molto diverso non saprei altro
गुरू
Cita messaggio
Alexandria mi dice che è un pacchetto che non esiste.
Forse ho trovato un' applicazione che fa al caso mio. Jabref. Ma ancora devo capire come funziona .. sto sperimentando
Cita messaggio
Interessante io ne usavo una analoga per la gestione delle bibliografie
http://www.mendeley.com/features/reference-manager/
per alexandria questo è il link
http://rubyforge.org/frs/download.php/76...-2_all.deb
गुरू
Cita messaggio
Come non detto, Jabref è per le bibliografie .. in realtà non ti fa visualizzare il file... crea solo bibliografie.
Grazie mille per il link , ma non installo mai software che non sia già nei repository di ubuntu... Mi sono già "scottato" in passato per questo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)