Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperimento triple boot
la swap dovrebbe essere il doppio della ram, per il sistema 13 possono bastare basta che salvi i file in dati. comunque se è una prova...... falla. poi magari metti in preventivo di acquistare un disco più capiente. ciao
Cita messaggio
Grazie a tutti per le risposte Exclamation Heart

Proverò a fare così:

15 Gb (Lubuntu)
1,5 Gb (Swap) qui dice che dovrebbe andare bene http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
25 Gb (dati ntfs) oppure (home senza dati)
quello che avanza, 4 Gb, lo rendo a xp

Puo andare?

Ho un dubbio per il tipo di partizioni; quali devono essere primarie e quali logiche? Un altra cosa: della partizione home ho letto se ne può fare a meno, voi che dite?

Grazie ancora Angel
Cita messaggio
magari dico una fesseria ma son sistemi talmente simili che te la caveresti semplicemente installando un secondo DE
Cita messaggio
Mi pare,non sia la stessa cosa,in pratica,ad esempio,installare xubuntu,oppure aggiungere solo xfce ad ubuntu,non rende i due sistemi identici e funzionali.

Cita messaggio
(19-05-2013, 17:21 )brunik Ha scritto: Mi pare,non sia la stessa cosa,in pratica,ad esempio,installare xubuntu,oppure aggiungere solo xfce ad ubuntu,non rende i due sistemi identici e funzionali.
Si concordo ... bisognerebbe capire le reali intenzioni ... molte volte (parlo per esperienza diretta) ... ho provato alcune distro solo perchè avevano un DE differente ... a mio avviso se è il solo motivo vale la pena affiancare un altro DE all'avvio ... anche io ho un triple boot [ Mint13 Gnome/Cinnamon - Debian Testing XFCE - Chakra KDE ] ma son sistemi profondamente diversi.

Poi se i motivi sono altri ben venga il multiboot ExclamationExclamationExclamation
Cita messaggio
Ho dato un'occhiata a majonix 0.9 qui del majorana forum, sul mio hardware come girerebbe? Scusate se sto mettendo troppa carne al fuoco, ma vorrei un sistema si' leggero ma anche piacevole alla vista Smile
Cita messaggio
(19-05-2013, 17:21 )brunik Ha scritto: Mi pare,non sia la stessa cosa,in pratica,ad esempio,installare xubuntu,oppure aggiungere solo xfce ad ubuntu,non rende i due sistemi identici e funzionali.

chi l' ha detta sta fesseria , i 2 SO sono perfettamente identici e funzionali , perchè non sono affatto 2 SO ma un solo SO: Ubuntu che da sempre comprende tutto .

Indipendentemente dal DE in uso le applicazioni girano sempre e comunque esclusivamente utilizzado solo ed unicamente librerie e fuzioni da cui dipendono , se non sono presenti nel SO al momento della loro installazione se le vanno a prendere le installano e configurano il tutto assime all' applicazione richiesta.

Se ti vai ad installare Ultimate Linux , comprende in soluzione unica tutti i DE attualmente disponibili , non devi fare altro che scegliera quale vuoi dal menu del login manager e puoi avviare da quel che più ti garba in qualunque momento.
Cita messaggio
Forse Brunik si riferisce al fatto che pur cambiando solo DE non cambiano, ad esempio, il compositor finestre ... Desktop Manager e quantaltro
Cita messaggio
Difatti se vogliamo avere più DM o + DE non ha senso replicare la stessa distribuzione in un inutile multiboot.
I metapacchetti per includere tutto nell' installazione in uso corrente nel gestore dei pacchetti sono presenti da sempre .

Il multiboot benvenga per forza , se si vuol fare sperimentazione e test e non correre rischi di rimanere in panne senza possibilità di riutilizzare rapidamente il computer se il SO in uso va a farsi benedire dopo na manata d' acqua non troppo santa , volere o volare è indispensabile pure.
Cita messaggio
Il discorso è,se uno si vuol divertire e provare altri DM su ubuntu,può installare
tutti i DE che vuole su ubuntu,ma poi se preferisce ad esempio xfce,ed intende
usarlo ed installarlo su ubuntu, sarebbe meglio installare direttamente xubuntu.
Questo per sfruttare al meglio la distro e non renderla un mattone,con metapacchetti che poi sarebbero inutili.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)