Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Estensioni di gnome3
Buongiorno!
Sul mio computer ho installato ubuntu 12.04 plus remix 64 bit con gnome3.
Da oggi pomeriggio le estensioni della shell che avevo installato hanno smesso di funzionare, sono installate ma se le attivo non succede nulla. Anche l'hot corner, almeno mi pare che si chiami così, funziona quando gli pare. Ho già provato ad aggiornare e riavviare, anche con kernel precedente, ma non cambia niente.
Qualc'uno ha avuto lo stesso problema? e se si, ha risolto? come? io non so dove sbattere la testa.Piange
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Hai controllato sul sito, che non siano le estensioni da aggiornare oltre al sistema.
Prova anche ad installare extension list tiene controllo a sua volta di tutte quelle installate su gnome shell da cui ricavare se ci sono errori o sono appunto da aggiornare

Cita messaggio
A me è capitato un paio di volte ... ora sono su KDE ma ricordo che al riavvio avevo la sessione Gnome di default ... mi pare sia sufficiente riattivarle da Gnome-Tweak-Tool

Di solito tali errori si presentavano a seguito di aggiornamenti
Cita messaggio
Grazie della risposta Tumbler e Brunik.
Proverò a seguire il vostro consiglio anche se per adesso son tornate a funzionare quasi tutte da sole..:confused2:!!! sarà stato un' alito di ventoSad
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)