Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evolution
Il programma di posta mi dà problemi già dalla versione precedente. Da quando ho 10.04 dapprima non ha vuotato il cestino, il che pare risolto con una procedura da terminale suggerita nel forum italiano; poi non riusciva a mostrare i messaggi e ora (già accaduto con 9.10) quando sposto quelli in arrivo nelle varie cartelle, ne fa una copia - non richiesta- che finisce per suo conto nel cestino.
Non trovo un sito ufficiale di evolution e per ogni malfunzionamento perdo un sacco di tempo provando le soluzioni suggerite qua e là. Qualcuno m'indirizza? Grazie Big Grin
"C'è una logica in quella follia" (Amleto)
Cita messaggio
Trovi un Forum (in lingua inglese) su Evolution e Gnome, QUI.
Non posso aiutarti di più, giacché non uso Evolution (e neanche la Gnome "standard" [uso un pochino ZEN, ma è alquanto diverso]).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(07-09-2011, 20:26 )monsee Ha scritto: Trovi un Forum (in lingua inglese) su Evolution e Gnome, QUI.
Grazie, gli avevo dato un'occhiata senza trovare il problema. Però il mio inglese è scadente...Ora ci riprovo, insieme a qualcuno che la cava meglio. Niente in italiano?Undecided
Cita messaggio
Temo proprio che non esista alcun Forum specifico in lingua italiana (specifico per Evolution, intendo).
Naturalmente, c'è il grande Forum di UBUNTU.it, che è in italiano. Presumo che contenga anche qualche post dedicato ad Evolution...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Con la prossima versione di Ubuntu (11.10) non ci sarà più Evolution ma Thunderbird.
Cita messaggio
Grazie a tutti. Rispondo e mi dedico al forum inglese...
Partecipo al forum e anche alla lista di ubuntu, utilissimi entrambi. Alcuni dei problemi, come lo svuotamento del cestino, sono trattati, e bene o male si risolvono spostandosi sui vari post o siti collegati. Altri, come la copia delle mail, no. Cercavo qualcosa di specifico perché trovo noioso aprire ogni volta una discussione e procedere per tentativi ed errori.
Finirò con installare Thunderbird (lo uso talvolta su un altro pc; finché evolution funziona direi che è più duttile), il che richiede altro tempo per trasferire rubrica, mail, eliminare l'altro programma ecc.
Non vorrei sembrare una sfaticata! Debbo consegnare un lungo testo e sono in ritardo. Appena finito ci proverò...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)