Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Explorer 9
#1
buongiorno,
frequentemente apro/salvo e stampo pagine web della mia banca i cui dati contenuti vengono trasformati in file excel(estratto conto,ricevute ecc).
A un certo momento la conversione di queste pagine NON era più possibile,ho poi scoperto che a impedirlo era un programmino antirootkit
che avevo installato.
Disinstallato il programma tutto è tornato normale!
Oggi mi è venuta la brillante idea di sostituire internet explorer 8 con il 9 (sob), e il problema si ripresenta.
Ho provato a collegarmi alla banca con CHROME dallo stesso pc e da un'altro pc dove è installato explore 8......e i file vengono convertiti e aperti regolarmente.
Pertanto è scontato che il problema è in qualche restrizione diexplore 9 !!!!!!
Qualcuno ha quallche idea in merito?
Grazie


S.O windows 7 64 bit con Explorer9
Cita messaggio
#2
Usa Chrome o Firefox, oppure torna ad Internet Explorer 8
Cita messaggio
#3
(03-12-2012, 19:41 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Usa Chrome o Firefox, oppure torna ad Internet Explorer 8
abbreviamo: usa Chrome o Firefox
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
#4
(03-12-2012, 19:41 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Usa Chrome o Firefox, oppure torna ad Internet Explorer 8

L'avevo pensato,ma mi riesce difficile pensare a una Microsoft che offre prodotti difettosi la cui unica soluzione è buttarli nel c....!
Grazie
Cita messaggio
#5
Prova a disabilitare il filtro Smart Screen.
Beati quei popoli che non hanno avuto storia.O.Fauillet.
[Immagine: http://i39.tinypic.com/28mekcm.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)