Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ExtremaMint 17 mate italiano e molti Temi

ExtremaMint è Mint 17 Mate in italiano (32 bit) con tutti gli aggiornamenti installati fino ad ottobre 2014. Presenti oltre 200 sfondi, più di 50 temi, più di 80 conky, svariati set d'icone ed oltre 30 set per cambiare il puntatore del mouse. Il nome ExtremaMint nasce dalla estrema semplicità di modificare l'interfaccia, bastano 3 soli click per passare dall'una all'altra. Sicuramente da provare. Seppur di dimensioni superiori alla media delle altre distribuzioni, ExtremaMint (2.4 GB) ha mantenuto la sua velocità d'apertura e quella di chiusura ... continua
Cita messaggio
Ottimo lavoro, complimenti a Jonny [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
grazie Jonny Smile
scaricherò la tua distro con piacere visto che la MINT che ho (avevo) ha deciso di lasciarmi Piange
Cita messaggio
Mi associo ai complimenti per l'impegno ed ottimo lavoro di Jonni.
Cita messaggio
Anche io sto in download caro Jonny Bello, non vedo l'ora di provarla...a presto
Cita messaggio
Ho giocato fin'ora con questa ExtremaMint, bella e divertente per la variazione dei temi, un sacco di wallpaper , anche la scelta dei puntatori e vasta ...lo smucinata destra sinistra, nessun errore , nessun segno di lentezza ...che caspita, in live e perfetta ! bisogna vedere come si comporta installata.
Complimenti al autore__ok big Jonny .
Cita messaggio
Una curiosità autore:
La cosa già capitata di recente : se vogliamo cambiare il nome del utente abbiamo (penso) lo stesso problema , non si cambia oppure sara cosi :
extremamint@nome vostro ; extremamint rimane , perché secondo me e roba gia saputa di Systemback, e cosi Jonny Bello ?

Cita messaggio
devo dire un ottimo lavoro jonny, complimenti in live funziona tutto bene, bisognerebbe provarla in locale ma non ho dubbi che sia un ottima distro.
volevo chiedere un favore se possibile, io uso attualmente una mint 13 mate del buon arpaia su un netbook asus e viste le poche risorse per provarla in locale mi tocca aspettare l'acquisto del prossimo pc.
è possibile installare solo i temi grafici e/o le icone sulla distro che uso attualmente? mi farebbe piacere imparare a personalizzare "Extremamente-Mint" visto che sono un estimatore di questa distro da molti anni.
ringrazio in anticipo jonny per il lavoro svolto e spero possa darmi delle dritte per la mia richiesta.

Cita messaggio
dal gestore delle fonti software aggiungi  alla sezione ubuntu , le repositry ppa

ppa:noobslab/icon
ppa:noobslab/themes

[b]ppa:noobslab/apps

poi esegui l' update , avii il gestore dei pacchetti Synaptic , imposti 'noobs' nella sua chiavedi ricerca interna , ed hai solo l' imbarazzo della scelta

Installi quelle che preferisci , per attivare quello che vuoi poi vai nella gestione delle apparenze di mate., o comunque del desktopmanager che hai in uso con la tua Mint attuale
Cita messaggio
Questa sera provo
Grazie mille per la velocità della risposta
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)