Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ExtremaMint 17 mate italiano e molti Temi
ho inserito i ppa ed eseguito l'update ma nel gestore pacchetti non c'è traccia di noobs
come mai? i ppa sono compatibili con mint 13?

Cita messaggio
Ciao scusate il ritardo...si Tomy...il nome non lo si può cambiare.. purtroppo...
Cita messaggio
Romario...non saprei se i temi che ho messo nella 17 funzionino anche nella 13...dovresti provarli uno ad uno...come ho fatto io...la maggior parte delle cose temi/icone le ho sccaricate da qui !! http://gnome-look.org/?PHPSESSID=1b368c9...38076c9b7a

Cita messaggio
(03-11-2014, 21:35 )'romario' Ha scritto: ho inserito i ppa ed eseguito l'update ma nel gestore pacchetti non c'è traccia di noobs
come mai? i ppa sono compatibili con mint 13?

prima le repositry vanno inserite correttamente  nella lista delle fonti software  dalla sezione relativa alle fonti software Ubuntu  , poi  va fatto l' update per aggiornare il dblocale .
sudo apt-get update.

Per i themi ed icone su gnome loock , scarichi il thema o iconset  di tuo interesse  nel formato .tar.gz , poi lo installi  direttamente come tale dalla funzione 'installa nuovo '  della gestione apparenze  di mate  . Se non usi mate  ,  estrai la cartella del thema  dall' archivio compresso e la copi in
/usr/share/icons  # se sono set di icone per le applicazioni
/usr/share/themes #  se sono themi per il desktop
Certo che le repositry ppa sono compatibili , mint in ppa gestisce pure repostry proprie , ed è comunque ubuntu base , delle repositry ubuntu ne fa totale impiego come ogni altra derivata , ufficiale o no che sia.
Nell' iserire repositry ubuntu in mint devi far corretto uso del suo gestore delle fonti software , l' inserimeto di fonti softwapr per Mint e per ubuntu sono chiaramente due percorsi diversi.

Cita messaggio
(03-11-2014, 22:19 )'Jonny' Ha scritto: Ciao scusate il ritardo...si Tomy...il nome non lo si può cambiare.. purtroppo...

Non fa niente Jonny , comunque hai fatto una distro stabile ,aspetto giovanile, che piace al occhio con accessori giusti, non esagerati_complimenti da zio Tomy  [/size][img]images/smilies2/wink.gif[/img]

Cita messaggio
Installata,ora fa compagnia a Debian;intanto grazie per la bella proposta.[img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Debian-ExtremaMint-CrunchBang-
Cita messaggio
(03-11-2014, 22:26 )'Jonny' Ha scritto: Romario...non saprei se i temi che ho messo nella 17 funzionino anche nella 13...dovresti provarli uno ad uno...come ho fatto io...la maggior parte delle cose temi/icone le ho sccaricate da qui !! http://gnome-look.org/?PHPSESSID=1b368c9...38076c9b7a

ho provato a scaricarne alcuni ma quando provo a copiare la cartella estratta in usr/share/themes mi dice che non può farlo (da terminale) se provo tramite la funzione copia/incolla quando vado nella cartella themes non ho l'opzione incolla.
come posso risolvere? in particolare mi piaceva il tema che hai usato tu (credo sia il BlackWhite) ma mi piacerebbe provarne anche altri.
Cita messaggio
Ragazzi se mi cercate mi trovre anche nel majorana gela su fb!!
https://www.facebook.com/groups/336101009815892/

edit @bilodiego ho corretto il link ,non funzionava
Cita messaggio
(05-11-2014, 20:39 )romario Ha scritto: ho provato a scaricarne alcuni ma quando provo a copiare la cartella estratta in usr/share/themes mi dice che non può farlo (da terminale) se provo tramite la funzione copia/incolla quando vado nella cartella themes non ho l'opzione incolla.
come posso risolvere? in particolare mi piaceva il tema che hai usato tu (credo sia il BlackWhite) ma mi piacerebbe provarne anche altri.

devi essere amministratore per operare su quella cartella. se ti interessa, puoi creare nel caso non ci sia una cartella .themes nella tua home ( sarà nascosta ) li dentro metti i temi che scarichi, li avrai disponibili da usare.
Cita messaggio
(05-11-2014, 21:23 )'dxgiusti' Ha scritto:
(05-11-2014, 20:39 )'romario' Ha scritto: ho provato a scaricarne alcuni ma quando provo a copiare la cartella estratta in usr/share/themes mi dice che non può farlo (da terminale) se provo tramite la funzione copia/incolla quando vado nella cartella themes non ho l'opzione incolla.

devi essere amministratore per operare su quella cartella. se ti interessa, puoi creare nel caso non ci sia una cartella .themes nella tua home ( sarà nascosta ) li dentro metti i temi che scarichi, li avrai disponibili da usare.

Grazie per la dritta, la cartella .themes era già presente quindi mi è bastato copiarli lì

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)