Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ExtremaMint 17 mate italiano e molti Temi
non vedo la risposta che avevo dato a Romario...

Cita messaggio
(05-11-2014, 23:12 )Jonny Ha scritto: non vedo la risposta che avevo dato a Romario...

ciao jonny, ripostala.
Cita messaggio
dicevo...da terminale dai il comando
sudo caja
poi ti chiederà la pass...metti   jonny
con la finestra che ti si apre vai sullo zip scaricato tasto dx apri con gestore archivi
rimendo nella stessa cartella vai sulla voce file system e clicca sulla rotellina del mouse (ti si aprirà una seconda finestra ) 
da li vai un usr/share/themes ora selezioni i file dello zip e li trascini in themes...fatto!!

Cita messaggio
 Jonny io cercavo di metterli sulla mia mint 13 quindi ho copiato tutti i temi e le icone e li ho messi nelle cartelle.themes e .icons e problema risolto ;-)
Grazie per le risposte
Cita messaggio
bene!!
Cita messaggio
una curiosità, come mai nel campo di ricerca di youtube non vedo il testo digitato?
perchè probabilmente il colore del testo è il bianco ma perchè solo su youtube e non anche nel campo di ricerca di google?

Cita messaggio
non saprei ...non ho mai avuto questo problema..

Cita messaggio
Ho da sempre utilizzato Downthemall! per scaricare i programmi che proponete, ma alcune volte si deve installare Mega per scaricare che non mi piace e che non riprende lo scaricamento se per una qualche ragione lo si deve interrompere. Chiedo...... c'è la possibilità di scaricarlo in modo classico?????
Se non si può me lo dimentico.
Grazie
              LEF
Cita messaggio
Ciao Lef, la versione in oggetto l'ha realizzato Jonny e quindi non è caricata nel server del Majorana.

Questo il motivo per cui la puoi scaricare da Mega.
Cita messaggio
salve a tutti.Sono molto curioso di provare questa distro che ha dato un'eleganza particolare a mint Quiana.Mi ritrovo però col problema di non riuscire ad individuare l'installer...[img]images/smilies/biggrin.gif[/img][img]images/smilies/arrendo.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)