Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ExtremaMint - tantissimi temi
ottimo tutto ok!!!

Bene, adesso ti riconosco al volo [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Per chi non lo sapesse, Jonny amministra il gruppo:

Majorana Gela Istruzione Informatica

https://www.facebook.com/groups/336101009815892/
ieri sono finalmente riuscito a terminare il download.
Oggi tempo permettendo la provo.

Ancora complimenti a Jonny, ora si che ti si riconosce Hehehehe

Sono intervenuto in qualche post su Facebook Smile

Ciao

p.s.: Veramente "spaziale" Smile
Grazie  [Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/upl...1403860822] [b]esabatad Smile sorriso originale[/b]

ho alcune cosa da chiedere.
L'ho provata in live su pendrive ma non tutti i conky funzionano.
Anche gli sfondi sono i soliti e non sono 200 Huh

edit: adesso ho notato che cambiando Tema molte volte c'è lo sfondo abbinato.
Però sono di più i conky che non funzionano che quelli che funzionano
Ciao Esabat....i conky li ho appena riprovati tutti...e tutti funzionano...alcuni si avviano completamente dopo 5/6 secondi...ma vanno tutti...li ho posizionati su di un monitor 16/9 full-hd...se ne usi uno diverso potrebbero esser spostati...un altra cosa...alcune conky sono "composte " da piu conky insieme le parti che non funzionano sono quelle meteo...2 o 3 a te quali non vanno?
Per i sfondi hai ragionedi non vengono visualizzati...cavolo su questa immagine iso mi son dimenticato di "aggiungerli"....lo puoi fare "manualmente" aprendo  "preferenze dell'aspetto"..poi clicci su aggiungi...vai file system/usr/share/backgrounds  e li selezioni tutti!!...poi ti compaiono in sfondi di preferenze aspetto.
Domani sistemo l'immagine e la rimetterò on line (altre 11 ore :-( )con i sfondi sistemati,eventualmente elimino quelle 2 o 3 conky che hanno le info meteo non funzionanti e dato che ci sono gli aggiungo la decina di nuove conky che ho trovato...ed 2 sfondi.
GRazie della segnalazione Esabat...fammi sapere quali conky a te non vanno...ah non sono tutte sulla destra...alcune sono in centro altre a sinistra...occhio che non siano nascoste da qualche finestra aperta!!
Smile sorriso originale

Ok grazie Jonny.
Purtroppo ora non posso avviare ExtremaMint (ti ricordo che ce l'ho ancora su pendrive).
L'idea dello schermo grande non mi era venuta in mente Huh
Domani e domenica purtroppo non avrò possibilità di provarla nuovamente, ma ti farò quanto prima (se ti fa piacere) una lista dei conky che - a me - non funzionano.

Non so se ti vale la pena di rifare l'upload della ISO solo per gli sfondi, visto che si possono raggiungere facilmente da system/usr/share/backgrounds....

Ciao e ancora grazie Smile
Le cose che faccio cerco sempre di farle meglio possibile...l'iso la rifaccio ed la ricarico aggiungerò altre cose...poi metterò anche qui il link.
Le konky si possono spostare come si vuole...è tra le opzioni del conky manager...grazie per il tuo interesse !!  Smile sorriso originale

Salve ragazzi...Ora è apposto i sfondi vengono visualizzati in aspetto ...dato che c'ero ho tolto anche 2 conky con il meteo che non funzionava e ne ho aggiunte altre 11 ....aggiunti inoltre anche altri sfondi ed un tema personalizzato!!vedi allegato!! ...stavolta l'ho testata su 4 pc diversi con 3 dimensioni di schemo differenti tra di loro!! tuttto funziona...le conky che non si vedevano probabilmente erano nascoste da finestre aperte oppure se lo schermo era piccolo (mini-pc) erano fuori visuale e bisognava centrarle!!il link per scaricarla è questo!! https://mega.co.nz/#!URd3gKIA!utzEBxMpoM9H4FvdMWlsTrV_ObuQOs1fVLRroobYJNo

allegato troppo grande ...vi posto il link Smile sorriso originale
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=...=1&theater

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)