Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
F1: dal 2013 torna su Sky
Era ora: http://multimedia.digital.it/sky-italia-...11777.html Exclamation
Cita messaggio
di sicuro non sottscriverò mai un abbonamento a "sky," o altra piattaforma "mediaset premium" Angry
Cita messaggio
Brutto colpo per gli appassionati, la formula 1 passi pure, ma se mi toccano la motogp giuro che mi libero della tv.
Cita messaggio
cito l'unico commento che leggo all'articolo:

"Che **** cosi io dovrei pagare per vedere una cosa che ho sempre visto gratis, spero che muoiano di una brutta morte."

a parte gli auguri di morte, i gran premi gli ho sempre visti e non ho mai avuto sky ne lo avrò, quindi mi spiace moltissimo.

Spero che i telecronisti della rai però vadano sotto i ponti perchè non si possono sentire, per il resto non la vedo come una cosa positiva =(
Cita messaggio
@:matteo
srtaquoto certe cronache oltre quelle di f1 nella "rai" sono scadenti e aggiungo anche altri sport.
Confused
Cita messaggio
Neanche mediaset premium scherza... è inaccettabile che quando segui le partite calcistiche mettano pure le fasce pubblicitarie che occulta lo svolgersi dell'azione, e nel più bello di un azione manovrata mi esce una mucca che palleggia e cavolo si son pappati 280 euro di abbonamento.
Cita messaggio
@:procton771
straquoto anche il tuo pensiero.
---------------------------------------------
in merito all'abonamento (280€*) + citazione delle fascie pubbliciatrie preferisco tacere credo che non sia la sede idonea. o un mio parere personale.

ovvio ogni individuo a le sue libertà personali*
Cita messaggio
A quanto sembra restano 9 gare libere per adesso
da poter tranquillamente vedere senza pagare ...
si paga solo la noia delle due ore di diretta
c'e qualcuno che segue ancora la f1 ???
Cita messaggio
Io la seguo, ma se la telecronaca fosse in stile Guido Meda sarebbe meno noiosa, ma 60 -70 giri son troppi per non annoiarsi.
Cita messaggio
(06-06-2012, 21:24 )procton771 Ha scritto: Brutto colpo per gli appassionati, la formula 1 passi pure, ma se mi toccano la motogp giuro che mi libero della tv.

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che passerà a Sky nel 2014
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)