Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
F1 in streaming
Buona sera! Il 17 marzo parte la formula 1 e la Rai non la trasmette più.
C'è un modo per vedere le gare utilizzando il pc? Ci sono alcuni siti che forse le trasmettono, tipo Rojadirecta, ma vorrei un Vs. parere in merito. Grazie
Cita messaggio
Per la partite di calcio c'è sopcast, per la formula uno al momento non saprei, ma se non sbaglio alcune dirette la rai dovrebbe trasmetterle, in tal caso qualche canale da associare a sopcast si trova, basta cercare quando sarà il momento.
Cita messaggio
Ma allora è vero che la rai si è fatta levare la F1.
Non posso dire che mi mancherà moltissimo anche se un po' ne guardavo, nonostante la storia briatore-mosley me l'avesse proprio fatta cascare.

Però che tristezza: raccogliersi domenicalmente intorno alla ferrari era uno dei pochi segni di identità nazionale che ci restavano.
Perderlo in favore di un network commerciale straniero è veramente un brutto segno.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
e adesso come faccio........ normalmente mi addormentavo durante il giro di prova ( colpa della digestione ) ma adesso su di una sedia davanti al pc, e se poi cado?
Cita messaggio
(02-03-2013, 00:12 )zafran Ha scritto: Ma allora è vero che la rai si è fatta levare la F1.
Non posso dire che mi mancherà moltissimo anche se un po' ne guardavo, nonostante la storia briatore-mosley me l'avesse proprio fatta cascare.

Però che tristezza: raccogliersi domenicalmente intorno alla ferrari era uno dei pochi segni di identità nazionale che ci restavano.
Perderlo in favore di un network commerciale straniero è veramente un brutto segno.

La rai sugli eventi importanti conta quanto il 2 di picche, poi basandosi su di un assurda legge monopolista inventata su misura, pretende il pagamento del canone da chi è in possesso di un televisore, ma questa è un'altra storia Smile
Cita messaggio
(02-03-2013, 00:27 )dxgiusti Ha scritto: e adesso come faccio........ normalmente mi addormentavo durante il giro di prova ( colpa della digestione ) ma adesso su di una sedia davanti al pc, e se poi cado?

Guarda l'inter SadSad
Cita messaggio
certo, si fanno belli di bocca con restituiamo l'imu e perchè invece non aboliamo il canone che poi è la stessa cifra? forse perche se si leva il canone bisogna levare anche la limitazione che la rai ha sulla raccolta pubblicitaria e sai come è se incassa più la rai di pubblicità incassa meno l'"altra", ma come dice procton questa è un'altra storia.
Cita messaggio
(02-03-2013, 00:36 )procton771 Ha scritto:
(02-03-2013, 00:27 )dxgiusti Ha scritto: e adesso come faccio........ normalmente mi addormentavo durante il giro di prova ( colpa della digestione ) ma adesso su di una sedia davanti al pc, e se poi cado?

Guarda l'inter SadSad

CATTIVO
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)