Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[FATTO] Rimuovere foxit reader
Ho provato ad installare Foxit Reader con gdebi come lettore pdf ma qualcosa non ha funzionato perchè non si apre.
Adesso vorrei rimuoverlo ma ovviamente non compare in software center o synaptic.
Ho trovato una cartella Foxit in /usr/share/foxit con un file fpdfcjk.bin ed un file pdf di guida.
Posso rimuoverlo con sudo apt-get remove nomepacchetto dove come nome pacchetto uso fpdfcjk.bin?
Scusate ma è la prima volta che mi capita di rimuovere una applicazione non di base.

PS:
Ho provato ma mi dice che non trova il pacchetto.
Adesso cercherò di scoprire dove mi....ia lo ha piazzato.

PS di PS: Ho rimosso la cartella con i due file e cancellato il lanciatore dal menu principale.
Non so se è corretto ma funziona.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, ma l' Inferno per la compagnia.(M.Twain)
Non bisogna mai dare credito alle parole dei pazzi, degli ubriachi e, soprattutto, degli imbecilli.(Kit Carson)
Cita messaggio
cancellato alla brutta, pensa una cosa del genere su win. comunque:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
(15-05-2013, 15:33 )dxgiusti Ha scritto: cancellato alla brutta, pensa una cosa del genere su win. comunque:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Avevo letto l' articolo ma non riuscivo a trovare il pacchetto per disinstallarlo secondo le regole ed allora ho pensato di ucciderlo.
Su Windows ti assicuro che negli anni ho fatto di peggio Sad
Ciao e grazie.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, ma l' Inferno per la compagnia.(M.Twain)
Non bisogna mai dare credito alle parole dei pazzi, degli ubriachi e, soprattutto, degli imbecilli.(Kit Carson)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)