Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FIREFOX 17 è stato rilasciato!
Dopo i disagi creati all'uscita di firefox 16 ecco la nuova release firefox 17 con una novità ECCOLA
Cita messaggio
sarà contento il prof.......... appena crea un kit gli aggiornano firefox. non molli mi raccomando
Cita messaggio
Per Windows l'ho già pubblicato:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Per Ubuntu aspetto che sia nei repo.
Cita messaggio
(22-11-2012, 14:12 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Per Windows l'ho già pubblicato:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Per Ubuntu aspetto che sia nei repo.

c'è gia prof. aggiornato ieri sera    
Cita messaggio
Lo so infatti ho rilasciato il KIT PLUS
Cita messaggio
(20-11-2012, 20:35 )procton771 Ha scritto: Dopo i disagi creati all'uscita di firefox 16 ecco la nuova release firefox 17 con una novità ECCOLA

Da quel che posso vedere i disagi e malfunzionamenti continuano anche con FF 17.
Anzi, se era possibile, ora sono anche peggio.
La maggioranza delle estensioni sono inutilizzabili: AdBlock impedisce il normale funzionamento di siti come Dailymotion o La7.tv. Session Manager apre altre sessioni in finestre piccolissime e inutilizzabili, lasciando aperta la precedente. Le schede applicazione, che si dovrebbero ritrovare al successivo avvio di FF, spariscono.
Inoltre non diventano più blu al ricevimento di nuove mail; io le ho sempre utilizzate al posto del client di posta. I filmati di Youtube non sono estensibili se non a piena pagina. E questo per dirvene qualcuno che mi viene in mente.
Cita messaggio
(23-11-2012, 21:02 )arpimar Ha scritto:
(20-11-2012, 20:35 )procton771 Ha scritto: Dopo i disagi creati all'uscita di firefox 16 ecco la nuova release firefox 17 con una novità ECCOLA

Da quel che posso vedere i disagi e malfunzionamenti continuano anche con FF 17.
Anzi, se era possibile, ora sono anche peggio.
La maggioranza delle estensioni sono inutilizzabili: AdBlock impedisce il normale funzionamento di siti come Dailymotion o La7.tv. Session Manager apre altre sessioni in finestre piccolissime e inutilizzabili, lasciando aperta la precedente. Le schede applicazione, che si dovrebbero ritrovare al successivo avvio di FF, spariscono.
Inoltre non diventano più blu al ricevimento di nuove mail; io le ho sempre utilizzate al posto del client di posta. I filmati di Youtube non sono estensibili se non a piena pagina. E questo per dirvene qualcuno che mi viene in mente.

Da tempo ho lasciato FF per Chromium ed Opera, non c'è paragone! Exclamation
Cita messaggio
@ doc54

Mi puoi dare il repository di Opera?
Quello installato con Ubuntu Tweak non sembra più funzionare.
Grazie.
Cita messaggio
Nessun problema (con Firefox 17, intendo) su PCLinuxOS (né nelle versioni a 64-bit né in quelle a 32-bit).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(23-11-2012, 23:58 )monsee Ha scritto: Nessun problema (con Firefox 17, intendo) su PCLinuxOS (né nelle versioni a 64-bit né in quelle a 32-bit).

Beato te! Exclamation
Io stasera l'ho disinstallato cancellando anche la cartella .mozilla e penso di non tornarci più per un bel po'.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)