Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Facebook cambiato ma le notizie non mi appaiono in modo cronologico
E' da un po' che non mi recavo su Facebook ma noto che ora le notizie sulla home delle persone mi appaiono tutte sballate mi appaiono come ultime notizie fatti di 23h fa e poi sotto ci sono fatti di 1 h fa... come si fa a mettere il tutto il modo in modo cronologico che non vedo nulla da cliccare?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Purtroppo Bingol hai ragione....FB ha cambiato un po' tale metodologia di scelta delle notizie da mostrare....e anche se si setta "le più recenti" alcune non compaiono mai tra tutte quelle delle pagine su cui abbiamo messo il "mi piace" o il "segui"....strano a dirlo ma pare che a Zucky stia dando fastidio chi usava FB solo come aggregatore di news....e così ha generato un sistema che in base al numero di "mi piace" su tali notizie vi siano preferenze di visioni maggiori solo per quelle che appunto ne ottengono di più....in poche parole...se abbiamo anche pagine di interessi di nicchia rispetto ad altre maggiormente seguite ecco che queste ultime avranno problemi di visibilità nella scelta di visione tra le notizie.
Forse è ora di passare solamente a twitter eheheh e lasciare che FB campi con le miliardate di meme che scassano per mesi interi ricondivisi da tutti gli amici che si hanno....ormai penso che alcuni lo facciano pure senza leggerli.....parecchi legati all'amicizia o all'amore.....poi quando ai medesimi chiedi favori o altro legato proprio all'amicizia ti senti rispondere che non hanno tempo....mmmm mi nasce solo una parola spontanea....ma meglio che non la dico eheh
Tornando a FB proprio recentemente il caro Zucky parlava di volerlo persino riconvertire in una specie di paypal con conti virtuali....beh in teoria già ci stava provando al tempo dei vari games in cui per andare avanti si era costretti a sborsare sempre qualche cent reale....forse avrà pensato che già i dati di molti li possiede quindi tanto vale aggiungergli un conto e vedere di tramutarsi in banca virtuale ahahah [img]images/smilies/sad.gif[/img]
Cita messaggio
Io non lo uso piu da tempo ... twitter ed in alcuni casi G+ son piu che sufficienti ... noto un'altra pecca che consiste nell'impossibilità di poter settare selettivamente gli avvisi che FB invia tramite mail.
Cita messaggio
Sì può mettere in ordine cronologico bisogna cliccare sulla home in alto a destra e poi in alto a sinistra sì legge notizie in cui v'è un menù a tendina cliccare su quella freccetta ed appare la possibilità di mettere "informazioni più recenti"
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Si te lo avevo scritto....ma non basta....se controlli meglio scopri che anche mettendo "più recenti" non te le da tutte.
Cita messaggio
Non le dà in ordine cronologico, anche se imposti su "più recenti", perchè basta che qualcuno commenti in questo istante un post di oltre un anno fa e il post diventa "più recente".
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
(04-05-2014, 19:04 )'tumbler' Ha scritto: Io non lo uso piu da tempo ... twitter ed in alcuni casi G+ son piu che sufficienti ... noto un'altra pecca che consiste nell'impossibilità di poter settare selettivamente gli avvisi che FB invia tramite mail.

Io tramite mail ricevo solo pochissime notifiche da Fb: da impostazioni>notifiche>email ho disattivato tutte le notifiche che ritenevo inutili. Ma l'ho fatto diverso tempo fa (=un paio di layout fa), non so come si procede con il nuovo, ennesimo aggiornamento.

Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
(04-05-2014, 19:04 )tumbler Ha scritto: Io non lo uso piu da tempo ... twitter ed in alcuni casi G+ son piu che sufficienti ... noto un'altra pecca che consiste nell'impossibilità di poter settare selettivamente gli avvisi che FB invia tramite mail.

Peccato......
Perchè su fb si è creato un discreto gruppetto di amici...... Smile
Cita messaggio
(05-05-2014, 23:13 )Rossella Ha scritto: Io tramite mail ricevo solo pochissime notifiche da Fb: da impostazioni>notifiche>email ho disattivato tutte le notifiche che ritenevo inutili. Ma l'ho fatto diverso tempo fa (=un paio di layout fa), non so come si procede con il nuovo, ennesimo aggiornamento.

Io addirittura non ne ricevo nemmeno una, di notifica via email.
L'avevo disattivate, come dici tu, alcuni aggiornamenti fa, però la vecchia impostazione è rimasta.
Ciao.
Cita messaggio
Anche a me sono rimaste le impostazioni che avevo dato, ricevo le mail che ho deciso di voler ricevere. Ma penso che di sicuro anche con il nuovo aggiornamento  è possibile gestire la ricezione delle mail. Magari non è il caso di provarci ora, perchè quando Fb è in fase di aggiornamento molte cose non funzionano al meglio. E in questo momento oltre che che continuare con l'aggiornamento di home e bacheche, sta aggiornando anche le pagine al nuovo layout. Ormai, ogni volta che mi collego trovo sempre qualcosa di nuovo!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)