Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Facebook in crash sulla 12.04
Mentre sulla 12.10 scorre fluidamente, sulla 12.04 ha continui impuntamenti. Big Grin
Che ne pensate? Huh
Cita messaggio
Che è facebook Sad
Parti scherzi a me non me lo fa sulla 12.04 Huh
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
(24-10-2012, 22:42 )Lauretta Ha scritto: Che è facebook Sad
Parti scherzi a me non me lo fa sulla 12.04 Huh

Neppure a me, prima... Ora s'inceppa: hai presente i lag dei primi smartphone? Uguale.
Cita messaggio
Presente no...
Non è che sia dovuto al browser che con un aggiornamento x ha creato problema...
Hai provato con un altro?
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
non centra nulla ma lo segnalo, per tutta le serata sia firefox che chrome erano da "win98" ogni pagina che aprivo secondi e secondi ma questo su tutti i siti. ora tutto è diventato come un freccia rossa bho! misteri della rete o di telecom, chissà
Cita messaggio
Anche io ho la stessa Distro.

Al momento non riscontro alcun che di anomalo .

PS. Un momento però: forse perchè sono più di 7 giorni che ci sono aggiornamenti da fare,e io non li ho fatti. Non vorrei che fosse collegata la cosa Huh
Cita messaggio
Per la cronaca, lo fa anche con Linux Mint 13...
Cita messaggio
Fortunatamente non riscontro di questi problemi con linux mint, ma ogni tanto svuotare la cache del browser sarebbe opportuno, a me succedeva con la pagina iniziale di google e il nostro forum che si aprivano molto lentamente, ho spento e riacceso il modem e tutto è tornato alla normalità.
Cita messaggio
Mi sembra più un problema di browser/connessione che di distro. Dovresti vedere su utilizzi la stessa versione dello stesso browser su Ubuntu 12.10 e 12.04. E dopo avere dato una bella ripulita al sistema, con Bleachbit o simili...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)