Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Facebook mancanza di un riquadro
Su Facebook ho notato tramite computer di amici che in alto a destra hanno un riquadro in cui si informano cosa gli amici fanno (aggiornamento di stato ect)... a me questo pannello non appare... su ambiente Linux non funziona o per qual motivo non ce l'ho? Huh La tesi non tiene che su Linux non funzioni dato che ho collegato (ho fatto fare la login del profilo di un mio amico sul mio computer) e questa funzione del riquadro appare...
Dunque non riesco a capire come mai di questa mancanza!!!

Ho pensato che avendo limitato la privacy forse l'opzione del riquadro vada ad non funzionare ma non credo sia questo...

Ho invece notato di aver un pulsante che loro non hanno chiamato "trova i tuoi amici" che è vicino al pulsante "Home"
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Molti siti vengono fatti su misura per Internet explorer e talvolta con altri browser la visualizzazione è leggermente diversa o addirittura manca qualcosa, altre volte sono le estensioni di firefox a dare problemi, prova a installare un altro browser tipo Chrome, Chromium, Opera ....
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Ho già provato i vari Broswer ho provato con Opera, Iron, Chrome, Chromium e Firefox, è mica l'estensione di adblock che blocca questa funzione?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
non posso rispondere perché non uso facebook, probabilmente sono l'unico, ma basta che tu provi a disattivare adblock soltanto per facebook
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)