Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Facebook non manda il codice sul cellulare
"Facebook" Non mi manda il codice sul cellulare per poter accedere:

Che cosa posso fare?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Se non va devo mandare documenti...

Io non intendo mandare nessun dato numero etc... ahaha addirittura numero di carta di credito? ahahah ma stiamo scherzando??? No quello non è necessario At un numero da chiamare per farli sbrigare che venga mandato il codice sul cellulare qual è? Che io dati di mia privacy non intendo per nulla inviarli, che non scherzino!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Huh
Prova a disattivare qualche estensione di firefox,vedi se ti fa accedere senza richiedere il codice di sicurezza.

Cita messaggio
ma con qualsiasi browser mi chiede il codice di sicurezza perchè l'ho messo io come opzione su Facebook...

Cita messaggio
Di norma facebook blocca l' accesso solo se ha riscontrato possibili accessi sospetti o anomali al tuo spazio , però ti invia anche una mail di avviso contentente la mappa dell' area geografica dalla quale è stata individuata l' origine del sospetto tentativo di violazione , e ti chiede dare conferma o no se l' accesso è stato richiesto da te . Se è stato richiesto da te , il codice provvisorio per il rientro e cambio password senza richiesta della vecchia password ti viene inviato via Sms a patto che tu abbia fornito anche il tuo numero di cellulare , altrimenti non può certo tirarlo ad indovinare, se non vuoi rendere disponibile al servizio il tuo numero di cellulare , devi attendere l' invio del codice alla tua email di riferimento.
Da pagare non c' è proprio nulla , mai avuta richiesta del genere , e sia di scordarami la passwrd che di ritrovarmi col solito furbino che cerca di violare i miei spazi in facebook sottraendomi l' accesso illegalmente m' è successo più di una volta.
Controlla le emai in arrivo , è anche nella norma ritrovarla fra le classificate come spam.

La risposta alla domanda di sicurezza devi essere te che la ricordi , comunque con l' ultimo tentativo di violazione subito da parte mia pochi mesi fa neppure mi è stata richiesta e bastarono pochi minuti per riprendere il controllo del mio diario e del mio gruppo.
Cita messaggio
Ora mi dicono che devo mandare dati miei etc, io non intendo dare nulla dato che non ho modificato nulla io... e che devono inviarmi i codici!

Assurdo non funziona ed io devo inviare i miei dati?!

Cita messaggio
Francofait a me non è stato mandato nessun avviso nessun problema cambio password etc il problema sta qui:

http://www.istitutomajorana.it/forum/att...?aid=10378

mi deve arrivare il codice sul cellulare ma non arriva

Questa impostazione di invio codici l'ho spuntato io come opzione su Facebook

Cita messaggio
Da ricerche da verificare sembrerebbe che il sistema preferisce numeri telefonici Wind,
a cui viene inviato subito il codice mentre con altri nisba.

Cita messaggio
Ho sollecitato... ed mi è arrivato il codice...

Non capisco perchè avrei dovuto mandare miei documenti quando questi non vengono richiesti in fase di iscrizione... dato che questi dati non so come vengono gestiti ho declinato nell'inviarli, comunque mi hanno inviato il codice... Idea

Cita messaggio
cambi browser e SO pure quando so pochi ner faccio 10 al giorno , mai avuto problemi per colpa di brawser mai utilizzato in facebook , premi sulla richiesta se hai avuto problemi , ti dovrebbe dare la possibilità di ottenere il codice in allegato su email di riferimento.

T' è arrivato , allora . Bene era ora .
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)