Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Facebook non mette più i video con la possibilità del play
Premetto che non so se sia la sezione corretta ma non sapevo ove inserire tal fatto, comunque ho notato che mettendo i link dei video di You Tube su Facebook il video non ha il triangolino del play, per far si che si avvii bisogna cliccare sopra l'immagine che riporta al sito di You tube... motivo di tal fatto?!

Come testè detto si può notare la mancanza del triangolino del play...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Anche io ho notato questa "novità" di Youtube, ma solo se uso Firefox.
Al contrario su altri browsers (Maxthon, Iron ed altri) il triangolino del play è presente e funzionante.
Cita messaggio
A me succede con tutti i browser tal fatto che bisogna fare... Non si può mettere più i video... è la politica di Facebook che ha cambiato ?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Appare una finestra di questo tipo nella proprio profilo:

.png   finestra.png (Dimensione: 21,63 KB / Download: 1)

Invece nella home ove tutti possono vedere appare il video con il rispettivo play

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)