Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fake or not fake?
#1
Question 
Huh http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=17116 Huh
Cita messaggio
#2
(27-05-2012, 22:22 )doc54 Ha scritto: Huh http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=17116 Huh

Sono abbastanza scettico su certe notizie che piombano come fulmini a ciel sereno, è meglio sfruttare la propria creatività in cose che migliorano la vita all'uomo che la sopraffazione di uni sugli altri, la mia risposta è semplicemente una balla.
Cita messaggio
#3
Che l'aspetto propriamente militare di qualsivoglia tecnologia (incluse tutte le tecnologie connesse all'informatica) sia, in tutti i possibili casi, quello di gran lunga più importante e rilevante (anche dal punto di vista degli investimenti per lo sviluppo ad esso correlati) non è mai stato un segreto per nessuno.
Non è un segreto neppure che in qualsivoglia conflitto (sia esso una vera e propria guerra guerreggiata o sia d'altro tipo) una delle chiavi di volta della possibile vittoria riposa nella capacità di rendere inservibili le comunicazioni del nemico salvaguardando, allo statto tempo, le proprie.
Nulla di cui stupirsi, dunque se è l'aspetto puramente "guerresco" (e/o "guerreglieresco") e militare a prevaler per importanza in ogni campo del progresso, della scienza e del sapere (informatica inclusa, naturalmente).
L'intera Storia umana mostra con nitida chiarezza che è proprio la guerra la più fondamentale ed importante fra tutte le attività "sociali" (di massa) umane.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#4
(28-05-2012, 00:00 )monsee Ha scritto: Nulla di cui stupirsi, dunque se è l'aspetto puramente "guerresco" (e/o "guerreglieresco") e militare a prevaler per importanza in ogni campo del progresso, della scienza e del sapere (informatica inclusa, naturalmente).
L'intera Storia umana mostra con nitida chiarezza che è proprio la guerra la più fondamentale ed importante fra tutte le attività "sociali" (di massa) umane.

Vero.C' è da dire che comunque che anche inthernet (originariamente Arpanet) o il gps, sono frutto di tecnologia nata per scopi militari, ma che con il tempo sono diventate d' uso comune.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)