Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fantasy Linux 13.10 Ubuntu Salamander altro
volevo sapere se c'è qualcosa ch enon và d ame o altro....questa versione [font][align=-webkit-center]Fantasy Linux 13.10 Ubuntu Salamander[/align] non mi risulta come nella foto ma ha il desktop come ubuntu originale....ci dovrebbe essere quella bar sotto tipo apple ma non c'è poteti dirmi?  poi ci sono alcuni os che non vanno su virtual box mi si fermano allo schermo principale[/font]

Cita messaggio
http://francofait.wordpress.com/2013/11/...e-desktop/

Il primo riavvio post-install  per default viene eseguito in modalità standard  da desktop-manager Unity  , esattamente come l’ iso originale .
Le versioni 32 bit di Fantasy sono tutte con kernel PAE attivo , di conseguenza anche l' eventuale macchina virtualbox va configurata con opzione PAE attiva.

Ubuntu 13.10 sta inoltre per uscire dal supporto on line è versione intermedia non LTS.
Cita messaggio
grazie franco apposta hp chiesto....ho capito...franco mi mandi i link di tutte le ditro che hai fatto di mint e ubuntu....che le tue distro vanno benissimo...grazie....
Cita messaggio
click sulla firma. Di Franco.
Cita messaggio
forse sbaglio io...ma non vedo altre password scritte....non mi fa entrare ..... a più di una distro...questo è un esempio c'è solo password e basta...il nome utente che ci metto? ditemi dove sbaglio

http://francofait.wordpress.com/2014/06/...-italiano/
Cita messaggio
l'  username lo mette da se

Cita messaggio
franco con systemback non riesco ad installare...appena arrivo dove scegliere su quale partizione installare non mi da il tasto next....aiutatemi....ho una partizione con 20 gb,la clicco ma non mi da il tasto next e nemmeno su altre mi da il tasto next
Cita messaggio
            devi completare tutti i campi dati  se vuoi che ti faccia proseguire , per selezionare la partizione premere la freccia verde laterale (quella con la punta rivolta verso sinistra) per confermare -

Cita messaggio
l'ho fatto...l'unica cosa ch enon ho fatto e mettere la x come vedo in foto accanto alla partizione....devo cliccare li per mettere la x?

Cita messaggio
  • ho risolto grazie ancora
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)