Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Far girare la Lexmark x4550 su Windows 8
Salve,
come posso far girare la mia lexmark x4550 su un pc che ha Windows 8?

Con Windows 7 non c'erano stati problemi ma con l'Os nuovo l'installazione del driver per win 7 va ma, alle fine, il pc non vede la stampante.

Idee?

Grazie Cool
Cita messaggio
ho avuto lo stesso problema con la mia HP, il cd di installazione non riconosceva il sistema operativo.
Sono andato sul sito del produttore ed ho scaricato il software di installazione (non i driver) per win 8.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(25-03-2013, 18:57 )patel Ha scritto: ho avuto lo stesso problema con la mia HP, il cd di installazione non riconosceva il sistema operativo.
Sono andato sul sito del produttore ed ho scaricato il software di installazione (non i driver) per win 8.

Patel, potresti linkarmi la pagina precisa dove scaricare questo software?

Grazie.
Cita messaggio
se hai letto attentamente io ho una stampante HP, la pagina te la devi cercare con Google
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Ecco perchè non trovavo niente con Google e sul sito Lexmark...mi sa che domani dovrò chiedere all'assistenza della stampante...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)