Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Faster fox Lite impostazione
Scusate stavo guardando su Firefox - Fasterfox Lite 

Cosa cambia delle tre opzioni?  Comunque riavviando il sistema ed andando a vedere le tre opzioni non hanno più la spunta, come mai?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Come si salvano tali impostazioni che non appare un ok...? [img]images/smilies/huh.gif[/img]
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Nella parte bassa della finestra dovrebbe esserci il tasto OK.

Premi il tasto Alt (o Contorl, non ricordo bene), tenendolo premuto, trascina col mouse (sinitro premuto), la finestra verso l'alto. Puoi trascinarla anche dal mezzo non serve che la trascini dalla barra superiore.
Cita messaggio
Io non vedo nessun ok addirittura ho cambiato lo sfondo di Firefox pensando fosse quello che da problemi ho aperto la finestra a schermo intero e come vedi non c'è ok!

Se lo sono dimenticato [img]images/smilies/huh.gif[/img]?

O forse sono io che non riesco a far salire la pagina... ma io penso che la pagina dovrebbe essere già impostata da vedere subito .

Cita messaggio
direi che è li:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Quella finestra è lunga, il rtasto potrebbe essere più in basso della tua parte visibile.

Cita messaggio
E io non lo vedo quel ok? Dov'è come la si alza... che senso ha di fare la finestra lunga se ci sono tre voci in croce? [img]images/smilies/huh.gif[/img][img]images/smilies/biggrin.gif[/img]

Cita messaggio
la tua finestra in alto a sx ha un pulsantino con disegnato un quadrato, vicino alla X per chiudere, click su quello.
Cita messaggio
E' già a tutta pagina ma non si vede... sono riuscito a fare salire un po' ma non so come...

In basso a sinistra si vede qualcosa...

Cita messaggio