Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fasterfox Lite = Malware
Leggendo i commenti di questa estensione oramai presente da diverso tempo sulla Plus ho scoperto che è malware.
Sono andato a visitare il sito del produttore e vedendo l'icona di WOT diventare arancione l'ho subito disinstallata.
Questo per vostra informazione.
Portatile: PCLinuxOS Kde Full Monty
Fisso: PCLinuxOS Kde 64 bit

Smartphone: Samsung Galaxy S3 + S3 Mini
Cita messaggio
Strano che sotto win nè Norton, nè Kaspersky, nè  McAfee se ne siano mai accorti....si è vero il sito in questione secondo WOT dà pallino arancio, ma si tratta di opinioni di utenti....
In realtà, c'è un cokie spione come dice Netcraft.
Io normalmente cancello la cahe e la cronologia uscendo da Internet  sia sotto windows che sotto linux e ad oggi non ho mai avuto fastidi.
Ma ammettiamo per assurdo che un codice maligno sia visto da linux: da quanto ho capito questo sistema operativo rimarrebbe indifferente perchè incapace di eseguirlo!

Prudenza sempre e comunque!

Sotto linux ClamAv segnala, a volte, che alcune pagine visitate contenevano elementi di Phising

Cita messaggio
(03-05-2014, 17:18 )'richeliette' Ha scritto: Strano che sotto win nè Norton, nè Kaspersky, nè  McAfee se ne siano mai accorti....si è vero il sito in questione secondo WOT dà pallino arancio, ma si tratta di opinioni di utenti....
In realtà, c'è un cokie spione come dice Netcraft.
Io normalmente cancello la cahe e la cronologia uscendo da Internet  sia sotto windows che sotto linux e ad oggi non ho mai avuto fastidi.
Ma ammettiamo per assurdo che un codice maligno sia visto da linux: da quanto ho capito questo sistema operativo rimarrebbe indifferente perchè incapace di eseguirlo!

Prudenza sempre e comunque!

Sotto linux ClamAv segnala, a volte, che alcune pagine visitate contenevano elementi di Phising

ciao, ricordati che sul forum vi sono molti, moltissimi che usano e ne sono contenti windows. storpiargli il nome è irrispettoso nei loro confronti. se chiamiamo con il loro nome oppure un diminutivo pulito, non irriteremo la suscettibilità di altri.

Cita messaggio
Chiedo scusa ma non era mia intenzione offendere alcuno...Volevo scrivere Windows. Grazie per la strigliata Smile
Cita messaggio
Sembrerebbe che il malware,si riduca ad una raccolta in forma anomima dei dati di navigazione degli utenti che hanno installato Fasterfox.Comunque nelle preferenze opzioni dell'estensione si può disattivare.

Rettifico
Le opzioni paiono invece non disattivabili quindi rimossa

Cita messaggio
Giusto! Ma il cookie @dobleclik ti resta, dunque cancellare almeno i cookies Smile

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)