Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fattorie aperte a Parma
Per gli amanti del piccante c'è un evento molto bello a Parma all'azienda agricola Stuard (pensate che quest'azienda detiene oltre 500 varietà di peperoncino diverse, senza contare il resto:zucche, alberi da frutto, iante antiche, ecc..ecc...). Saranno 2 giornate, una il 13 maggio e una il 19, sempre di maggio. E' un evento annuale dove verranno vendute piantine, si potranno visitare le serre e ci saranno venditori che proporranno al pubblico i loro prodotti a base di peperoncino e non solo (credetemi che hanno di tutto, dalla birra fatta in casa al miele piccante).

Un bellissimo evento a mio parere, e al 99% io vi prenderò parte insieme ad altri amici appassionati di peperoncino dei vari forum del settore, perchè il bello alla fine non è andare la per comprare piantine o prodotti, ma è lo stare insieme e divertirsi! A pranzo ci si troverà tutti insieme in un ristorante a fare baldoria e scambiarci assaggi delle nostre salsine fatte in casa! Mi farebbe piacere conoscere qualche amico o amica di questo forum anche la! Exclamation

L'indirizzo dell'azienda è:

Azienda Agraria Sperimentale Stuard
Strada Madonna dell'Aiuto, 7/a
43126
San Pancrazio Parma.

P.S.
Se questo messaggio dovesse violare le regole del forum, come quella sul non fare pubblicità, vi prego di cancellarlo e di accettare le mie più umili scuse, non ho messo il post con l'intento di far pubblicità all'azienda, ma con l'intento di promuovere l'iniziativa e conoscere qualche amico del forum
Michael
Ubuntu 14.04 con Gnome Shell---Olibook S1500-----Intel core I3-330M - 2.13 Ghz
Cita messaggio
Personalmente sono diventato un appassionato della coltivazione del peperoncino , ne ho il freezer pieno e avendone una qualità "haba nero " varietà orange in quantità enorme ho provato a farne una marmellata,la posso usare solo con la punta dello stuzzicadenti .
Grazie dell'invito ma abitando a Roma non potrei .
Proverbio Tibetano: Se hai le mani piene non le potrai  mettere giunte.
Questo mondo è una valle di lacrime ma ci si piange tanto bene -diceva nonna
Cita messaggio
Peccato Artollo! Ci sono amici di Roma che vengono, pure amici calabresi, però senza dubbio è un viaggio impegnativo...già lo è per me che vivo a 2 ore di macchina, figurati!
Michael
Cita messaggio
Ciao Simike,
urca che raduno di gente...piccante, farò publicità all'iniziativa.Exclamation
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Grazie Anna!!! E' una gran bella iniziativa sì!
Eh sì, ci sarà un pò di gente!!!Sono qua che fremo io che non vedo l'ora arrivi il 13 maggio! Ahahahah Fosse per me andrei già la davanti al cancello dell'azienda in tenda! Ahahahah
Michael
Cita messaggio
...e se io fossi a milano verrei a curiosare
...e se fossi più giovane verrei con te in tenda
come quando andavo a san siro per i concerti che ci si piazzava davanti ai cancelli il giorno prima solo per fare ....."rumore"
ciao, buon divertimento per te
Cita messaggio
[Immagine: http://i48.tinypic.com/rc8xvc.gif]

Grazie Anna! Per ora ho 180 piante di peperoncino...intorno a luglio/agosto, riempirò gli utenti del forum dei miei peperoncini e prodotti vari!!! Preparatevi che il piccante vi scoverà ovunque voi siate!!! Ahahahah

P.S.
Che belli i concerti, ci andavo spessissimo prima! Spero di riuscire ad andarci di nuovo!
Michael
Cita messaggio
vero sono belli i concerti però ultimamente sono troppo cari.
Se ne hai la possibilità goditeli, io ho dovuto rinunciarci, per limiti di etàAngryConfusedConfusedSadSad
Per sentire Sting 120 euro ..se pensi che andavo sempre nel parterre..è troppo caro
ciao uomo piccanteWink
Cita messaggio
(26-04-2012, 13:05 )ANNA Ha scritto: vero sono belli i concerti però ultimamente sono troppo cari.
Se ne hai la possibilità goditeli, io ho dovuto rinunciarci, per limiti di etàAngryConfusedConfusedSadSad
Per sentire Sting 120 euro ..se pensi che andavo sempre nel parterre..è troppo caro
ciao uomo piccanteWink

Per fortuna ascolta tutta musica di nicchia e i prezzi non sono così cari!!! Sad Ammazza...120 euro per un concerto!!! Sono tantissimi!!! Io quello che mi pare di avere speso di più sono stati 40 dollari circa per vedere i Bad Religion e altri a Toronto! Smile Ora devo raccimolare i soldi per poter riavere e rifare la mia patente, poi ricomincerò a fare qualche bel concerto!!! Heart
Michael
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)