Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fdiaporama implementa il supporto per l'accelerazione del rendering video
Nuovo aggiornamento interessante per chi utilizza ffdiaporama, a voi la NEWS
Cita messaggio
... ottimo programma, avevo già aggiornato alla versione 2.0.1 ... credo farò una donazione, lo uso da poco ma ne sono rimasto piacevolmente colpito... un plauso agli sviluppatori... Idea
Cita messaggio
Peccato che l'interfaccia non sia intuitiva, se ci fosse una timeline con storyboard sarebbe davvero un ottimo programma, ma va bene anche cosi.
Cita messaggio
Ottimo.
Cita messaggio
ho riscontrato un problema audio nell'ultima versione, in pratica dopo aver visualizzato un video ricomincia con le foto ma per diversi secondi la traccia audio musicale si sente a tratti per poi assestarsi... non so se sia un bug ma è abbastanza fastidioso... Big Grin
Cita messaggio
... non riesco ad iscrivermi nel forum di ffDiaporama, "credo" mi prenda per un bot Big Grin ... volevo segnalare questo problema della traccia audio che è veramente fastidiosa...
Cita messaggio
Probabilmente non hai risposto alla domanda nell'ultimo campo, la domanda con cui ho risposto è

Please respond with a number to the question: What is nine minus seven?
e ho risposto 2, dopodichè la registrazione è stata effettuata!

Se hai problemi per la domanda usa il traduttore Sad
Cita messaggio
(21-12-2013, 17:56 )procton771 Ha scritto: Probabilmente non hai risposto alla domanda nell'ultimo campo, la domanda con cui ho risposto è

Please respond with a number to the question: What is nine minus seven?
e ho risposto 2, dopodichè la registrazione è stata effettuata!

Se hai problemi per la domanda usa il traduttore Sad

ho sempre risposto alla domanda ma sistematicamente mi dice che sono un bot ... ti hanno mandato la password via mail? ... ho già provato circa sei volte a registrarmi... ho messo il numero e anche a lettere in base alla domanda... Big Grin ... ho appena provato con una mail temporanea visto che probabilmente ormai la mia sarà nella loro blacklist, ma senza esito ... potresti contattare l'amministratore e fargli presente questo problema visto che ci sei riuscito?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(21-12-2013, 23:00 )maxbigsi Ha scritto: ho sempre risposto alla domanda ma sistematicamente mi dice che sono un bot ... ti hanno mandato la password via mail? ... ho già provato circa sei volte a registrarmi... ho messo il numero e anche a lettere in base alla domanda... Big Grin

si ho ricevuto la password, mi sembra strano tutto ciò.
Potrebbe essere una banalità, ti consiglierei di usare un'altro browser.
Cita messaggio
provo con firefox e ti faccio sapere... ho usato chrome...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)