Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Febe ripristino profili
Io uso Febe da un sacco di anni senza mai un problema...................ma adesso con Ubuntu 13.10 non riesco a fargli prendere "i nomi e le password" salvate da Windows. mi sto avvilendo, pechè non so come fare.....con XP sapevo dove andare a "smanettare" nelle cartelle nascoste ma con Ubuntu è tutta un'altra storia.................Qualcuno mi può aiutare? Grazie di Heart
E già che ci sono qualcuno sa dirmi se anche con Ubuntu è possibile (e come si fa) spostare tutto il profilo su di un altro disco?
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
Salve
Ho diviso la discussione,sempre meglio aprirne una propria .

Ora puoi spiegare meglio, se hai già un file di backup dei profili da windows salvato sul pc con ubuntu.

Cita messaggio
A che serve Febe se ormai c'è Sync di default in firefox???

Comunque in ubuntu il profilo si trova in
/home/nome_utente/.mozilla/firefox/serie_di_numeri_e_lettere.default/
Cita messaggio
(03-01-2014, 18:45 )tumbler Ha scritto: A che serve Febe se ormai c'è Sync di default in firefox???

Comunque in ubuntu il profilo si trova in
/home/nome_utente/.mozilla/firefox/serie_di_numeri_e_lettere.default/

Grazie per l'indirizzo..............ci andrò a smanettare un pò su Angel

Per quanto riguarda Sync: lo conosco da parecchio ma non andiamo d'accordo....o meglio lui non va d'accordo con i miei pc
Cita messaggio
(03-01-2014, 18:04 )brunik Ha scritto: Salve
Ho diviso la discussione,sempre meglio aprirne una propria .

Ora puoi spiegare meglio, se hai già un file di backup dei profili da windows salvato sul pc con ubuntu.
Mi spiego meglio: scusate ma non sono avvezza (che parola arcaica.....) ad usare i forumUndecided
Dunque, riparto dall'inizio.