Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fedora 16 o Ubuntu 12.04 ??
Salve ragazzi apro la mia seconda discussione in questo Forum fantastico...
Questa volta un problema Software....Huh
Uso Ubuntu Linux da parecci anni ormai... sono partito dalla 8.10 x arrivare all'attuale 11.10....ma ho qualche idea di cambiamento con fedora...
Sono indeciso... Gnome 3 di fedora 16 o Unity di Ubuntu 12.04?? (..che piace un po meno sinceramente...)
Quale mi consigliate??? Smile
Premetto che sono un ragazzo che usa svariati programmi...dalla grafica..alla musica..i converter Audio/Video..e Scarico da Internet a quantità industriale...Pur mantenendo sempre un aspetto grafico con compiz ed altri software sempre all'eccellenza...Wink
Ho un Pentium IV da 2.8 Ghz / 1 Gb e 512 Mb di RAM e un HDD da 320 Gb con WInzoz Xp e Ubuntu 11.10...
Cita messaggio
La scelta del DE è una cosa individuale, quello che posso consigliarti è di provarli entrambi per un po (usando la remix del prof hai svariati DE tra cui Gnome 3 e ovviamente Unity) e poi scegli quello che per il tuo lavoro è più produttivo. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(06-05-2012, 17:26 )francater Ha scritto: La scelta del DE è una cosa individuale, quello che posso consigliarti è di provarli entrambi per un po (usando la remix del prof hai svariati DE tra cui Gnome 3 e ovviamente Unity) e poi scegli quello che per il tuo lavoro è più produttivo. Exclamation
L'idea non è male quelal di installarli enrambi... Exclamation
( e comunque ovviamente avrei utilizzato la 9 plus remix di cantaro Blush )