Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fedora 18 adotterà anche il desktop MATE.
Come si può vedere su Distrowatch, sembra che anche Fedora 18 uscirà anche con l' interfaccia grafica MATE. oltre alle solite. Che dire.............. http://distrowatch.com/

https://fedoraproject.org/wiki/F18_Alpha...nouncement

MyLinux aveva già capito le esigenze degli utenti Exclamation, Altro che " NUOVE ESPERIENZE UTENTE E BAGGIANATE VARIE"
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
L'ultima volta(anzi le ultime, su Mint ed Arch) che ho provato MATE(parecchio tempo fa), l'ho trovato un tantino instabile, e aveva qualche problema di consumi(molto alti). Poi il fatto che Gnome non mi aveva mai entusiasmato particolarmente, mi diede un ulteriore incentivo a non provarlo più.
Adesso come è? è migliorato?
Cita messaggio
(19-09-2012, 10:59 )IlMaso Ha scritto: L'ultima volta(anzi le ultime, su Mint ed Arch) che ho provato MATE(parecchio tempo fa), l'ho trovato un tantino instabile, e aveva qualche problema di consumi(molto alti). Poi il fatto che Gnome non mi aveva mai entusiasmato particolarmente, mi diede un ulteriore incentivo a non provarlo più.
Adesso come è? è migliorato?

Dipende...Ora MATE è alla versione 1.4. Per quanto ne sò, è stabile e funzionale.
Cita messaggio
Di una cosa sono sicuro, mate è un desktop molto usato su qualsiasi distro, e se anche fedora lo adotta ufficalmente è una conferma, morale della favola, mai cambiare un qualcosa che funziona bene, sia gnome che unity si sono rivelati un mezzo fiasco, mi chiedo perchè mai canonical non crei una versione ufficiale di ubuntu basata su mate, anzichè costringerci ad installare dei desktop alternativi.
Cita messaggio
(19-09-2012, 15:57 )procton771 Ha scritto: Di una cosa sono sicuro, mate è un desktop molto usato su qualsiasi distro, e se anche fedora lo adotta ufficalmente è una conferma, morale della favola, mai cambiare un qualcosa che funziona bene, sia gnome che unity si sono rivelati un mezzo fiasco, mi chiedo perchè mai canonical non crei una versione ufficiale di ubuntu basata su mate, anzichè costringerci ad installare dei desktop alternativi.

QUOTO AL 100%Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)