Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fedora...Vostre opinioni
Ciao a tutti...
ho pensato di aprire questo thread per raccogliere pareri riguardo Fedora..
Cosa ne pensate di questa distribuzione?

<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
<> O.S. Kubuntu 14.04 LTS x64 - Windows 8.1 x64 - UEFI mode <>
Cita messaggio
Una più che buona distribuzione per l' utente già smaliziato e con un miniimo di buona  preparazionne 

Cita messaggio
Testata in precedenza, la trovo interessante. Certo un po' meno agevole rispetto a Ubunto o Mint, ma apprezzabilissima... Naturalmente dopo SUSE. [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Per esperienza personale non cordialissimo il loro Forum.
Cita messaggio
La mia esperienza personale è stata abbastanza negativa, non entro nei particolari ma vorrei solamente dire che non è poi tanto sicura come dice di essere.. Preferisco openSUSE, come doc54.[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Come ogni distro, è cosa personale... volevo raccogliere un pò di Vostri pareri e poi comunque installarla per esprimere un mio giudizio...
Non ho ancora provato nulla derivante da RedHat e la cosa mi interessa....
Non so poi se le mie conoscenze mi daranno modo di ottimizzarla per il notebook che ho...
Ma provare è alla base del sapere...
Smile sorriso originale
<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
<> O.S. Kubuntu 14.04 LTS x64 - Windows 8.1 x64 - UEFI mode <>
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)