Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fedora respinge Unity
Resterà solo per Ubuntu? Huh http://www.lffl.org/2012/02/fedora-dice-....html#more
Cita messaggio
Per me, meglio così: Unity lo trovo davvero inguardabile. Meglio così, dunque: vuol dire che seguiterà ad usare Fedora anche in avvenire.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
anche io sono tornato alla versione precedente di ubuntu perchè Unity mi dava fastidio.
Cita messaggio
A me Unity non spiace, trovo sia solo questione di abituarsi. In fondo che sostanziali difetti presenta?
Cita messaggio
(04-02-2012, 16:02 )doc54 Ha scritto: A me Unity non spiace, trovo sia solo questione di abituarsi. In fondo che sostanziali difetti presenta?

Non è respinto solo da Fedora , è solo ubuntu che se lo tiene fra i piedi , è na sòla. Sta diventando na sola pure ubuntu a forza di correr dietro a Microsoft.
Stò riscoprendo ogni giorno di più le piccole ma ben efficenti PCLinuxOS , SimplyMepis, Slackware , piccole ma serie senza spocchia e grilli pe l' capo.

Cita messaggio
(04-02-2012, 16:02 )doc54 Ha scritto: A me Unity non spiace, trovo sia solo questione di abituarsi. In fondo che sostanziali difetti presenta?

a parer mio: non è personalizzabile.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(04-02-2012, 16:10 )francofait Ha scritto:

Non è respinto solo da Fedora , è solo ubuntu che se lo tiene fra i piedi , è na sòla. Sta diventando na sola pure ubuntu a forza di correr dietro a Microsoft.
Stò riscoprendo ogni giorno di più le piccole ma ben efficenti PCLinuxOS , SimplyMepis, Slackware , piccole ma serie senza spocchia e grilli pe l' capo.

È vero è poco custom... Big Grin
Al momento sto riscoprendo un po' Linux Mint 12, in fondo non mi ha mai deluso. Exclamation
Cita messaggio
Con l'avvento di unity e gnome 3 tutte le personalizzazioni avvengono tramite programmi esterni, in fondo ubuntu 11.10 cosa fa di più rispetto alla versione 10.10? il coraggio di cambiare cosa? semmai il coraggio di darsi la zappa sui piedi è lodevole, mi associo a qaunto detto da francofait riguardo alle comparazioni con il sistema microsoft, si insegue un look che in termini di stabilità ha perso molto, e non solo, anche in maneggevolezza presenta un menù intricato senza ne testa e ne coda in nome dell'innovazione (inutile) .
Cita messaggio
Personalmente, convengo con Franco: nell'ambito delle derivate di Debian, ritengo anch'io che SimplyMepis sia una delle scelte (possibili) migliori.
Il fatto, poi, che mi piaccia assai Slackware (VectorLinux e SaliX, per fare solo un paio di esempi) e che la "distro" preferita mia sia PCLinuxOS non è mai stato un gran mistero. E col passar dei mesi, la mia opinione circa codeste "distro" tende vieppiù a aumentare, non certo a decrescere.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)