Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Feem transferire facilmente file da linux a tutti i sistemi mobile e viceversa
utilissima applicazione per la gestione dei file da pc linux windows e mac  a sistemi mobile android ios e windows phone

INFO
Cita messaggio
che differenza c'è con airdroid??? Io su questo sono molto esigente e le app wireless non mi hanno mai soddisfatto ... trovo molto piu comodo facile e veloce montare la memoria collegando il cell col cavetto usb ... purtroppo questa possinilità non è piu consentita (almeno pare)

Al momento mi adatto smontando la microsd dello smartphone e collegandola nel lettore schede del pc ... non ci metto tanto ma ho il pieno controllo dei file ... tutto sotto occhio.

Possibile che pur avendo implemantato il supporto MTP non si riesca a montare degnamente le momorie androd se non come fotocamera???
Cita messaggio
(21-04-2014, 13:55 )'tumbler' Ha scritto: che differenza c'è con airdroid??? Io su questo sono molto esigente e le app wireless non mi hanno mai soddisfatto ... trovo molto piu comodo facile e veloce montare la memoria collegando il cell col cavetto usb ... purtroppo questa possinilità non è piu consentita (almeno pare)

Al momento mi adatto smontando la microsd dello smartphone e collegandola nel lettore schede del pc ... non ci metto tanto ma ho il pieno controllo dei file ... tutto sotto occhio.

Possibile che pur avendo implemantato il supporto MTP non si riesca a montare degnamente le momorie androd se non come fotocamera???

Mi limito a fare delle segnalazioni di un software mio caro tumby Smile 

se dovessi provare tutto il software in circolazione, dovrei stare 24 ore su 24 sul pc Sad

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)