Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ferie estive forse sono il primo
Chissà se altri hanno fatto o stanno per fare quello che da domani mattina io farò?
Molto semplicemente parto per le ferie in quel di Isola Capo Rizzuto-Crotone-Calabria, ritorno a Bologna alla fine del mese di giugno.
Quindi non potrò collegarmi al PC per parecchio tempo, mi scuso con chiunque dovesse chiedermi delle cose e non riceverà risposta.
Forse, sottolineo forse, verso la metà del mese di giugno tenterò di collegarmi dal PC della figlia, dubito di riuscirci, sono in un posto dove a fatica ricevo col cellulare...WinkWinkWink
ConfusedConfusedIdeaIdeaConfusedConfusedIdeaIdeaSleepySleepy
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Divertiti !!!

Ho cambiato il titolo mettendolo in minuscolo.
Cita messaggio
(30-05-2012, 12:55 )ludaluda Ha scritto: Chissà se altri hanno fatto o stanno per fare quello che da domani mattina io farò?
Molto semplicemente parto per le ferie in quel di Isola Capo Rizzuto-Crotone-Calabria, ritorno a Bologna alla fine del mese di giugno.
Quindi non potrò collegarmi al PC per parecchio tempo, mi scuso con chiunque dovesse chiedermi delle cose e non riceverà risposta.
Forse, sottolineo forse, verso la metà del mese di giugno tenterò di collegarmi dal PC della figlia, dubito di riuscirci, sono in un posto dove a fatica ricevo col cellulare...WinkWinkWink
ConfusedConfusedIdeaIdeaConfusedConfusedIdeaIdeaSleepySleepy

BUONE FERIE E DIVERTITI!
Cita messaggio
Invece ps3love non va in ferie mai operativo 12 mesi su 12.
Cita messaggio
(30-05-2012, 16:55 )ps3love Ha scritto: Invece ps3love non va in ferie mai operativo 12 mesi su 12.

ottimo, ci vuole sempre lo "sgobbone" SadSadSad
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
(30-05-2012, 13:34 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Divertiti !!!

Ho cambiato il titolo mettendolo in minuscolo.
scusa, ma mi viene automatico usare il maiuscolo Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
ConfusedConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Bellissimo posto! Soprattutto le Castella.
Buon divertimento
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(30-05-2012, 18:41 )Leroy Ha scritto: Bellissimo posto! Soprattutto le Castella.
Buon divertimento
Esatto, ci sono anche ottimi ristoranti, uno per tutti fra isola capo rizzuto e capo rizzuto è La Rete
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Non ho visitato quelle zone, ma da quello che internet fa vedere...beh..hai di che divertirti.
buona vacanza

ps: salutami quei due....bronzi
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
(30-05-2012, 19:44 )ANNA Ha scritto: Non ho visitato quelle zone, ma da quello che internet fa vedere...beh..hai di che divertirti.
buona vacanza

ps: salutami quei due....bronzi

è la terza volta che ci vado e ti garantisco che, anche se io vado in un villaggio non turistico dove l'assoluto isolamento è di rigore, i luoghi e sopratutto il mare è stupendo....ExclamationExclamationExclamation
[Immagine: http://www.divshare.com/img/thumb/17940642-5fc.JPG]
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)