Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fifa 14 disponibile per android in versione free-to-play
MI chiedo come si faccia a giocare ad un gioco di calcio con il touch Sad
INFO
Cita messaggio
molto semplice procton con un joypad eheheh....è come per alcuni games gestionali che mi piacciono...provati su android anche con un tablet ma con il touch sono abbastanza improponibili....se ci usi tastiera e mouse va molto meglio come sul pc normale.
Cita messaggio
Non mi entusiasmano i giochi sul tablet, al massimo ci gioco a briscola scopa e a scopone, ma l'intelligenza artificiale per stupidità è pari allo zero assoluto, forse perchè non è facile creare un algoritmo complesso in grado di simulare un comportamento di gioco bilanciato e razionale, trovo inconcepibile che il mio compagno giochi carte a caso e non risponda mai alle mie giocate SadSadSad fosse una persona l'avrei sbranato vivo SadSad
Cita messaggio
La sto scaricando ... dopo ti dico come si gioca Smile
Cita messaggio
(29-09-2013, 15:00 )tumbler Ha scritto: La sto scaricando ... dopo ti dico come si gioca Smile

Tranquillo ci gioco su ps3 TongueTongueTongue
Cita messaggio
(29-09-2013, 14:33 )procton771 Ha scritto: MI chiedo come si faccia a giocare ad un gioco di calcio con il touch Sad
INFO
io mi chiedo come si faccia a giocare col touch proprio :cool2:

anche se di recente ho beccato The Bard's Tale che è il porting eccellente di un classico rpg Xbox (original) e PS2. Davvero splendido

io a Fifa14 ci sto giocando su Xbox Smile ...in attesa della versione X1 a fine Novembre, inclusa nel bundle che ho prenotato insieme a Forza 5 Blush
ogni buon maestro che si fa, invisibile

http://www.virtualinn.it
Cita messaggio
(29-09-2013, 17:32 )pilgrim Ha scritto: io mi chiedo come si faccia a giocare col touch proprio :cool2:

anche se di recente ho beccato The Bard's Tale che è il porting eccellente di un classico rpg Xbox (original) e PS2. Davvero splendido

io a Fifa14 ci sto giocando su Xbox Smile ...in attesa della versione X1 a fine Novembre, inclusa nel bundle che ho prenotato insieme a Forza 5 Blush

Ci sono giochi che supportano bene il touch, ad esempio i punta e clicca, dove trovi gli oggetti sullo schermo, ma i giochi d'azione e sport, richiedono agonismo e frenesia, tale giocabilità un touch non potrà mai offrirtela.
Vedo comunque che anche tu sei un appassionato di giochi di calcio, peccato non possa sfidarti visto che sei su un'altra piattaforma, chissa se un giorno sia possiible scontrarsi utenti xbox e ps3 su un unico server Smile dubito visto che il servizo microsoft è a pagamento.
Cita messaggio
procton esperimento fallito ... disinstallato dopo 2 minuti ... sicuro che è free-play???
Non sono riuscito a giocarci per nulla.

Comunque Vi informo che su i touch si puo tranquillamente giocare discretamente anche ai giochi di calcio semplicemente perchè in basso a sx compare un Button che fa da joystick ... ed a dx i tre classici tasti (passa-crossa-tira).

Non sarà il max ma se sei in stazione ed aspetti il treno 10 minuti di compagnia te li fa Wink
Cita messaggio
Suill'anteprima diceva di si, poi ci sono i contenuti da comprare.
Cita messaggio
su ipad non mi son piaciuti proprio i comandi nuovi Sad e poi è gratis perr modo di dire su iOS visto che carriera e qualcos'altro li paghi 4,49€ :/ deludente
me lo faccio regalare per natale con gta 5 x la ps3 poi fra due tre annii a prezzi stracciati comprerò la ps4 che sarà migliore(credo visto che è quasi sempre stato cosi) di quella che sta per uscire
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)