Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
File log delle applicazioni
Ho un programma "cheese" che all'avvio della registrazione video dopo 5 minuti va in crash,bloccandosi ,costringendomi alla forzatura ,andandolo a killare.
Ho testato i driver open oltre i proprietari ma senza esito,ora volevo analizzare qualche log in modo approfondito ,nel registro di sistema con syslog (WPS-AP-AVAILABLE )solo questo, nulla di significativo.Forse i log delle applicaz sono meglio specificati in altri file? Devo dire che ho avuto problemi anche con open shot dopo un pò di minuti d'utilizzo disappears,dies,blocks...
-il mio pc è abbastanza potente a livello hardware-
Cita messaggio
Sposto nella Sezione specificamente dedicata al trattamento dei Video (le WebCam, tutto sommato, dovrebbero considerarsi un argomento ad essi correlato).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Se sono solo questi due programmi a bloccarsi non credo che il problema risieda nella scheda video. Però puoi provare ad installare open arena, è un gioco 3D e ti permetterà di testare la scheda video. Se funziona bene allora il problema è da cercare altrove.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
guardo altrove
Cita messaggio
Ok, facci sapere Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)