Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Filippine
Rainbow 
Il tornado Haiyan e passato ed ha dato un bruttissimo colpo alla già martoriata vita delle persone che abitano in quei villaggi.
Non voglio dire il numero delle vittime, ma sono tante anzi tantissime,sono troppe.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
(10-11-2013, 15:06 )torbeton Ha scritto: Il tornado Haiyan e passato ed ha dato un bruttissimo colpo alla già martoriata vita delle persone che abitano in quei villaggi.
Non voglio dire il numero delle vittime, ma sono tante anzi tantissime,sono troppe.

Il mondo sta cambiando, e la Natura pure. e noi dinnanzi alla Natura siamo sconfitti. E' una grande tragedia.
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Il mondo non sta cambiando da solo o per caso.
Noi l'abbiamo rovinato (effetto serra & C.) e ne pagheremo le conseguenze.
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
(11-11-2013, 10:25 )Dead Ha scritto: Il mondo non sta cambiando da solo o per caso.
Noi l'abbiamo rovinato (effetto serra & C.) e ne pagheremo le conseguenze.

Si Dead,
la penso come te e se continuiamo cosi i nostri figli si batteranno per la vita futura con archi e frecce.
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Purtroppo li stiamo dando dei bei colpi, e se continua così credo che saremo messi male.Produciamo sempre piu scarti e la cara GAIA ricicla male tutte queste sostanze che mettiamo in aria e nel sottosuolo. Il futuro mi sa che sara un piccolo gruppo di persone che deciderà il futuro della cara GAIA. Spero di sbagliarmi, ma chi me lo dirà.?
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)