Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente e' arrivato iMito MX 01
Ordinato intorno alla meta' di dicembre e indipendente dalla volonta' di nessuno e' rimasto bloccato in dogana circa 4 mesi per il fatto che gli apparecchi, due, sono stati ordinati a nome del mio amico ma pagati con la carta internazionale del padre, quindi il sistema della dogana trovana un incongruenza e bloccava il tutto.
Sto scrivendo in questo momento col nuovo giocattolo devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto apre i programmi con una velocita' notevole e ha una reattivita' alta.
I film in hd registrati si vedono benissimo, quelli in straming anche, solo che stranamente non bufferizza i dati
(e' corretto il termine?) quindi se con un qualsiasi SO faccio partire lo streaming e metto in pausa il filmato continua a scaricarsi e quando vado con play non si bolocca piu' per caricare mentre con android blocca anche lo scaricamento delle immagini.
L'unico neo e' il WIFI un po sordo a due stanze di distanza entra in rete malissimo, col portatile e con il dreambox invece va alla grande
Logicamente piu' in la carichero' linux ho gia' dato un occhiata e ho trovato delle distro che possono essere montate sul giocattolo.
Vorrei sapere se oltre a me c'e' qualche altro che abbia tale apparecchio e che abbia voglia di testare linux.

Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)