Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fine servizi di Ubuntu one
Mi si è aperta una finestra all'avvio del PC per dirmi, in inglese, che i servizi di Ubuntu one termineranno: ne sapete qualcosa? Tra l'altro non l'ho mai usato: che funzioni ha?

Cita messaggio
Se non ricordo male con Giugno finisce il servzio. Era un servizio di archivio personale gratuito on line.
Cita messaggio
(25-05-2014, 23:09 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Se non ricordo male con Giugno finisce il servzio. Era un servizio di archivio personale gratuito on line.

Si, se non ricordo male mi sembra che dicesse 1 giugno, quindi siamo agli sgoccioli

Cita messaggio
Vabbe io ormai uso da un po dropbox e funziona a meraviglia Smile
riesco a mantenere sincronizzati tutti i miei dispositivi:portatile,tablet,smartphone per quanto riguarda la condivisione veloce di file piccoli ma anche di lavoro
ho anche aumentato lo spazio a 5 gb con piccoli accorgimenti. Ormai non sento piu neanche il bisogno di usare la tecnologia bluetooth per il trasferimento dati.
L'app per ubuntu si integra benissimo e non da problemi. TRY IT
@Andrea9907
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Quindi a questo punto tanto vale disinstallare Ubuntu one...?
Cita messaggio
Se non sbaglio,e se hai ubu 14.04, ubuntuone è già stato rimosso con un aggiornamento.

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(26-05-2014, 22:14 )'eu66' Ha scritto: Se non sbaglio,e se hai ubu 14.04, ubuntuone è già stato rimosso con un aggiornamento.

No ho la 12.04 LTS
Cita messaggio
beh secondo me si puo rimuovere
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Se ti può essere utile qui c'è una mini guida di come fare:
http://soloubuntufacile.blogspot.it/2013...buntu.html
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
amici ma se è chiuso o sta chiudendo ,perche mi arrivano gli aggiornamenti di ubuntuone proprio oggi sulla 12.04 non lo sanno loro che è chiuso ?

[img]images/smilies/huh.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)