Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finestre su spazio di lavoro
Salve a tutti,mi tornerebbe comodo poter aprire un applicazione su uno spazio di lavoro diverso da quello attivo,per fare un esempio così si capisce meglio,intendo un pò come succede nel osx leopard,l'applicazione appena aperta viene "aperta" in uno spazio di lavoro diverso da quello attivo se già occupato da un applicazione,su ubuntu devo spostarle a mano su uno spazio di lavoro libero.
saluti
Cita messaggio
Non penso si possa, da un dato "spazio di lavoro", aprire un programma in modo tale che si apra non già dove l'Utente è, bensì direttamente in un diverso "spazio di lavoro" (dove l'Utente è assente).
Quel che puoi fare, invece, è passare allo "spazio di lavoro" in cui venga ad aprirsi il programma, aprir lì la finestra e poi tornare allo "spazio di lavoro" precedente. Non riesco a immaginare a che potrà servirti, ma è cosa che richiede solamente due bei click (del mouse) e si può fare in qualsivoglia GNU/Linux o BSD.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ma non ci sono più i desktop virtuali? una volta ce n'erano 4, è questo che si intende per spazio di lavoro o è un concetto differente?
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Proprio quello. In ogni caso pur aprendo l'applicazione nell'aria di lavoro attiva, a trascinarla in altra area di lavoro è semplicissimo. Nella Plus, basta semplicemente spostarsi col mouse nell'angolo in basso a destra e si hanno tutte le scrivanie a disposizione, quindi si trascina l'applicazione dove si vuole.
Cita messaggio

(26-12-2011, 14:50 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Proprio quello. In ogni caso pur aprendo l'applicazione nell'aria di lavoro attiva, a trascinarla in altra area di lavoro è semplicissimo. Nella Plus, basta semplicemente spostarsi col mouse nell'angolo in basso a destra e si hanno tutte le scrivanie a disposizione, quindi si trascina l'applicazione dove si vuole.

prof, se volessi passare con l applicazione direttamente all'altra area di lavoro senza dover cliccare sull'icona di anteprima cosa dovrei fare?...
attualmente se sposto la finestra, quest'ultima si "ingrandisce"...le posto uno screenshoot per farle capire bene....
Cita messaggio
Non credo sia possibile.
Cita messaggio
(20-02-2012, 23:44 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Non credo sia possibile.

Buona sera.
Scusa la domanda sciocca....
ma non fai prima a spostarti su un'altra area di lavoro e lanciare l'applicazione da lì?.
Ciao
Andrea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)