Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firefox 13 KIT Plus Ubuntu ed altre distro

Firefox è un browser, ossia un programma (applicazione) che serve per navigare in internet (dello stesso tipo di Internet Explorer, Opera, Google Chrome, ecc…). Firefox 13 può essere potenziato ed adeguato alla nostre necessità grazie ai numerosi componenti aggiuntivi disponibili. Il Kit Plus 13 installa, con un click, dei componenti che reputo di grande utilità. In pratica basta estrarre il KIT Plus (che è un file compresso .tar.gz) nella cartella Home e vi ritroverete Firefox 13 Plus. Ossia molte estensioni, plugin e temi aggiuntivi. Troverete pure moltissimi segnalibri, divisi per categorie, che reputo utili … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Caro prof. ho installato il kit in pclos. Installa tutto, ma il menù di firefox rimane in inglese anche se mi da la lingua italiana come abilitata, che si può fare?

Eugenio
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
aggiornando il sistema tramite gestore aggiornamenti, mi sono trovato firefox 13. domanda: devo installare il kit plus oppure quello che c'è va bene comunque? ( installato con 12.04plus )
Cita messaggio
(09-06-2012, 21:07 )eu66 Ha scritto: Caro prof. ho installato il kit in pclos. Installa tutto, ma il menù di firefox rimane in inglese anche se mi da la lingua italiana come abilitata, che si può fare?

Eugenio

PCLinuxOS ha un modo suo di installare l'italiano.

In ogni caso prova:

http://www.mozillaitalia.org/home/download/

Click su:

Langpack Multipiattaforma (download) (218 KB)

e acconsenti all'installazione.
Cita messaggio
(09-06-2012, 21:36 )dxgiusti Ha scritto: aggiornando il sistema tramite gestore aggiornamenti, mi sono trovato firefox 13. domanda: devo installare il kit plus oppure quello che c'è va bene comunque? ( installato con 12.04plus )

No, in Ubuntu va bene anche quello che hai già. Su Windows, invece, no.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)