Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firefox 17 KIT Plus - Ubuntu e altre distro

Firefox è un browser, ossia un programma (applicazione) che serve per navigare in internet (dello stesso tipo di Internet Explorer, Opera, Google Chrome, ecc…). Firefox 17 può essere potenziato ed adeguato alla nostre necessità grazie ai numerosi componenti aggiuntivi disponibili. Il Kit Plus 17 installa, con un click, dei componenti che reputo di grande utilità. Si fa notare che Google toolbar che reputo utilissima, se non altro, per la possibilità di tradurre le pagine web straniere in italiano con un semplice click, non è compatibile con Firefox 17. Col Kit Plus si è ovviato a tale inconveniente … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
(23-11-2012, 17:57 )Antonio_Cantaro Ha scritto:
Firefox è un browser, ossia un programma (applicazione) che serve per navigare in internet (dello stesso tipo di Internet Explorer, Opera, Google Chrome, ecc…). Firefox 17 può essere potenziato ed adeguato alla nostre necessità grazie ai numerosi componenti aggiuntivi disponibili. Il Kit Plus 17 installa, con un click, dei componenti che reputo di grande utilità. Si fa notare che Google toolbar che reputo utilissima, se non altro, per la possibilità di tradurre le pagine web straniere in italiano con un semplice click, non è compatibile con Firefox 17. Col Kit Plus si è ovviato a tale inconveniente … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
ho installato il kit plus e funziona benissimo,a parte che quando inserisco una password e si apre la finestra ricorda pass ma non si legge nulla e quindi non selezionabile.e' risolvibile grazie
Cita messaggio
Se fai click su Ricorda password, allora Fireox ricorderà username e password. Se invece chiudi la finestrella (con la X) allora non dovrebbe ricordarla.
Cita messaggio
(24-11-2012, 11:40 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Se fai click su Ricorda password, allora Fireox ricorderà username e password. Se invece chiudi la finestrella (con la X) allora non dovrebbe ricordarla.

scusi proff io vedo la finestrella,almeno i bordi ms e' completamente vuota e clicco a casaccio.ossia non si legge nulla all'interno della finestrella.come mai??????????
l'ho anche reinstallato eliminando la cartella mozilla ma e' uguale
Cita messaggio
Scarica nuovamente il KIT e lo reinstalli (prima cancella la cartella .mozilla esistente) con Firefox chiuso.

Ho aggiustato il KIT, adesso funziona anche la finestra che ti dava problemi.
Cita messaggio
(24-11-2012, 15:43 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Scarica nuovamente il KIT e lo reinstalli (prima cancella la cartella .mozilla esistente) con Firefox chiuso.

Ho aggiustato il KIT, adesso funziona anche la finestra che ti dava problemi.

grazie mille proff ho seguito i suoi consigli e tutto a posto Idea
devo mettere risolto?
Cita messaggio
In questa discussione non serve. Grazie.
Cita messaggio
Buon giorno
Dagli aggiornamenti di Ubuntu 12.04,mi sono ritrovato l'aggiornamento di Firefox dalla 16.01 alla 17.Come al solito,ad ogni aggiornamento di versione,dagli addons Lingua,mi dice che l'italiano non è compatibile con la versione in uso.Mi date, per favore, il link da dove scaricare l'addon Lingua ita. compatibile con la versione Firefox 17?
Altrimenti dovrò disinstallare la versione FireFox 17 e scaricare ed installare il pacchetto 17Kit Plus
Grazie
Cita messaggio
Fai click su:

Langpack Multipiattaforma (download)

e acconsenti. L'installazione avverrà automatiamente:

http://www.mozillaitalia.org/home/download/
Cita messaggio
(02-12-2012, 16:38 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Fai click su:

Langpack Multipiattaforma (download)

e acconsenti. L'installazione avverrà automatiamente:

http://www.mozillaitalia.org/home/download/
Buon giorno
Grazie Prof.
Tutto OK.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)