Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firefox 18 KIT Plus - Ubuntu e altre distro

Firefox è un browser, ossia un programma (applicazione) che serve per navigare in internet (dello stesso tipo di Internet Explorer, Opera, Google Chrome, ecc…). Firefox 18 può essere potenziato ed adeguato alla nostre necessità grazie ai numerosi componenti aggiuntivi disponibili. Il Kit Plus 18 installa, con un click, dei componenti che reputo di grande utilità. Si fa notare che Google toolbar che reputo utilissima, se non altro, per la possibilità di tradurre le pagine web straniere in italiano con un semplice click, non è compatibile con Firefox 18. Col Kit Plus si è ovviato a tale inconveniente ... continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Ho proceduto all'installazione del kit di firefox 18 plus. umenti
Molto bello ed utile però non riesco più a vedere le icone di Evernote e dei suoi strumenti.
come mai? ho provato anche a reistallarle, niente da fare!
Grazie
Cita messaggio
bellissimo il kit prof la sto provando
è fantastica,fenomenale
sembra futuristica ma com'è che posso cambiare il grigio del nuovo tema?? Sad
o rimettere l'unico menu di mozilla
visto che ci sono file,modifica,visualizza
volevo rimettere l'unico tasto arancione firefox come faccio?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
la barra dei menu ho risolto da solo Smile
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
ecco un'altra domanda
spero possiate aiutarmi
vorrei spostare la google toolbar sotto e le schede visualizzate sopra come posso fare?
ecco vi posto l'allegato per farvi capire
quello cerchiato in blu lo vorrei sopra e quello evidenziato sotto

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Prova:

Visualizza / Barre degli strumenti / Visualizza schede in alto
Cita messaggio
grazie professore gentilissimo non ci avevo fatto caso un punto a suo favore Smile
Cita messaggio
(26-01-2013, 16:27 )Antonio_Cantaro Ha scritto:
Firefox è un browser, ossia un programma (applicazione) che serve per navigare in internet (dello stesso tipo di Internet Explorer, Opera, Google Chrome, ecc…). Firefox 18 può essere potenziato ed adeguato alla nostre necessità grazie ai numerosi componenti aggiuntivi disponibili. Il Kit Plus 18 installa, con un click, dei componenti che reputo di grande utilità. Si fa notare che Google toolbar che reputo utilissima, se non altro, per la possibilità di tradurre le pagine web straniere in italiano con un semplice click, non è compatibile con Firefox 18. Col Kit Plus si è ovviato a tale inconveniente ... continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Buon giorno Prof.
(Cerco di eliminare gli inconvenienti che ho riscontrato dopo gli aggiornamenti di FireFox 18.1)
Ho scaricato il Kit Plus di Firefox 18.
Per la sua installazione debbo rinominare la cartella Mozilla che ho nella mia home,come da Sua video guida etc.etc.
Chiedo : il Kit Plus va estratto ed installato prima del nuovo avvio di Firefox??
Grazie
Cita messaggio
Puoi installarlo quanfo vuoi. Cancelli o rinomini la vecchia cartella (on Firefox chiuso) e poi inserisci la nuova (quella del Kit).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)