Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firefox 21 Kit Plus per Windows 7 - 8 - XP

Firefox è un browser, ossia un programma (applicazione) che serve per navigare in internet (dello stesso tipo di Internet Explorer, Opera, Google Chrome, ecc…). Lo stesso può essere potenziato ed adeguato alla nostre necessità grazie ai numerosi componenti aggiuntivi disponibili. Il Kit Plus 21 installa, con un click, dei componenti che reputo di grande utilità. Si fa notare che Google toolbar che reputo utilissima, se non altro, per la possibilità di tradurre le pagine web straniere in italiano con un semplice click, non è compatibile con Firefox 21. Col Kit Plus si è ovviato a tale inconveniente ... continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Installato Firefox 21 Kit plus per Windows.
Scompattando il kit, la cartella Extension in Mozilla appare vuota.
Idem per comando di Firefox Strumenti / Componenti aggiuntivi /Estensioni.
Dove ho sbagliato?

Cordialmente, AC
Chiocchetti Aldo
Via della Ri, 29
38123 TRENTO-Sopramonte
tel. 0461 866809
Cita messaggio
Tu segui bene la guida e vedrai che funziona.
Cita messaggio
Salve, oggi Firefox mi ha fatto aggiornare alla versione 23, provando a copiare i file di questo kit (come avevo sempre fatto con le precedenti) , all`avvio successivo mi fa sempre il controllo delle estensioni e quindi mi disattiva la barra google.

Come mai? è prevista una nuova versione del kit?

Grazie mille

EDIT: Ho risolto disattivando il controllo di compatibilitá manualmente andando su about:config e creando una nuova voce "booleano" con il nome di "extensions.checkCompatibility.23.0" e ovviamente impostandola su "false"
Cita messaggio
Adesso vado a creare la nuova versione.
Cita messaggio
Eccola:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...ows-7-8-XP
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)