Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firefox 25 KIT Plus - Ubuntu e altre distro

Firefox è un browser, ossia un programma (applicazione) che serve per navigare in internet (dello stesso tipo di Internet Explorer, Opera, Google Chrome, ecc…). Firefox 25 può essere potenziato ed adeguato alla nostre necessità grazie ai numerosi componenti aggiuntivi disponibili. Il Kit Plus installa, con un click, dei componenti che reputo di grande utilità. Si fa notare che è stata eliminata l'utilissima Google toolbar, ormai vetusta, sostituendola con dei componenti aggiuntivi che non la faranno rimpiangere ... continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
ehi prof non ricordo piu quale kit plus ho sul mio ubu pero volevo chiedere:
resto cosi come lo ho oppure cancello la cartella .mozilla con i dovuti backup e la sostituisco con il nuovo kit?
e in ultimo
come dovrei fare per crearmi un kit personalizzato?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
quando hai un kit di firefox, ad ogni nuovo aggiornamento dello stesso, al riavvio fa un controllo di compatibilità dei vari componenti. se non ti segnala nulla ( potrebbe essere che tizio non sia più compatibile con il nuovo firefox ) vai tranquillo. se ti segnala, lui lo disattiva. sari tu poi a cercare. ogni tanto controlla componenti aggiuntivi, estensioni/plugin ed aggiorna.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)