Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firefox 29 Kit Plus per Windows 7 - 8 - XP

[font][font][font]Firefox[/font][/font][/font][font][font][font] è un browser[/font][font], ossia un programma (applicazione) che serve per navigare in internet (dello stesso tipo di Internet Explorer, Opera, Google Chrome, ecc…). Lo stesso può essere potenziato ed adeguato alla nostre necessità grazie ai numerosi [font]componenti aggiuntivi[/font] disponibili. [font]Il Kit Plus installa, con un click, dei componenti che reputo di grande utilità[/font] ...  [/font][/font][/font]continua ...
Cita messaggio
Avrei proprio piacere di sapere dove si trova la cartella " Mozilla " che dite di sostituire. Windows NON è LINUX!!!!
Grazie
LEF
Cita messaggio
Quale versione di Windows?

In ogni caso, nella pagina che linko trovi le indicazioni per tutte le versioni di Windows:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

leggi nella seconda metà della pagina.
Cita messaggio
Ho cominciato a lavorare con Windows dalla versione 3 che era sostanzialmente solo una shell grafica sotto dos, pertantp posso dire di conoschere molto bene Windows da windows 95 a wondows xp passando da workstation a 2000 etc. e tutti i passaggi descritti per arrivare alla directori Mozilla li avevo già fatti anche senza leggerli, pertanto dopo la Vs. autorevole risposta ho voluto andare a fondo per capire la ragione del problema, e sorpresa (mica tanto), ho scoperto che sotto windows la scompattazione del file zip era solamente parziale. Di fatto il direttorio "Mozilla" aveva dimensioni decisamente inferiori a quanto dichiarato nel Vs. aticolo. In conclusione, ho scompattato in Ubuntu e tutto è andato alla perfezione.
Tanto Vi dovevo per correttezza.
Cordialmente
                      LEF
Cita messaggio
Grazie per la segnalazione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)