Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firefox 32 KIT Plus - Ubuntu ed altre distro

Firefox è un browser, ossia un programma (applicazione) che serve per navigare in internet (dello stesso tipo di Internet Explorer, Opera, Google Chrome, ecc…). Firefox 32 può essere potenziato ed adeguato alla nostre necessità grazie ai numerosi componenti aggiuntivi disponibili. Il Kit Plus, per Firefox 32, installa, con un click, dei componenti che reputo di grande utilità. In pratica basta estrarre il KIT Plus (che è un file compresso .tar.gz) nella cartella Home e vi ritroverete Firefox 32 Plus. Ossia molte estensioni, plugin e temi aggiuntivi. Troverete pure moltissimi segnalibri, divisi per categorie, che reputo utili … continua
Cita messaggio
[Immagine: http://s27.postimg.org/xdw3o9sk3/schermata1.png]
Il mio Firefox Plus con le estensioni per vedere e scaricare i video dal sito Rai, Mediaset, e la7 e molto altro.
Cita messaggio
chi più ne sà più ne metta..... quello per la rai non servepiù. si visualizza liberamente.
a proposito, sono anche io un estimatore di raffaella. pedro mi fa impazzire
Cita messaggio
Grazie per la dritta, ho disabilitato raismith e sembra funzionare bene sia la diretta che raireplay. Se non serve più lo posso disinstallare
completamente.
La migliore clip di Pedro secondo me è quella gira nel barrio italiano di Buenos Aires in Millemilioni 1980

http://www.youtube.com/watch?v=3XiHBHPjRrU
Cita messaggio
Ciao a tutti. Uso Linux mint 17 mate plus remix 64 bit, Firefox 32 (anche dopo il recentissimo aggiornamento) non mi consente il salvataggio delle password.
Quando accedo alle Preferenze di Firefox, la riga che mi dovrebbe consentire la spunta della voce ''Ricorda le password dei siti'' è di colore grigio sfumato, mentre la riga sotto ''Utilizza una password principale'' è in neretto e spuntabile (provato a spuntare ma non salva comunque).

Vi è capitato? Avete risolto?

Grazie anticipatamente per aiuti e consigli  [img]images/smilies/sad.gif[/img]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
controlla di non aver impostato la navigazione anonima, con lei non salva le pswd

poi per info, è in arrivo la 33

Cita messaggio
Opssss! Grazie dx, Risolto![img]images/smilies/arrossire.gif[/img]

Cita messaggio
bene, ciao. [img]images/smilies/tongue.gif[/img]
Cita messaggio
ciao a tutti , non riesco ad installare firefox- 33.0.2.tar.bz2
come devo fare grazie

Cita messaggio
(05-11-2014, 22:07 )bulgaro Ha scritto: ciao a tutti , non riesco ad installare firefox- 33.0.2.tar.bz2
come devo fare grazie

ciao, non capisco la tua domanda. questo post è per installare il kit, tu cosa vuoi fare, quale distribuzione/versione stai usando?
Cita messaggio

Vai al forum: