Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firefox continui crash con la remix 14.04
Ho la Remix 14.04 sulla chiavetta e Firefox continua a far chash errori che può essere?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Può essere che la chiavetta non sia abbastanza veloce da star dietro alle richieste del browser che pertanto crasha
Cita messaggio
Ma io che ho la la 12.04 e la 13.10 se aggiungessi la 14.04 andrei ad appesantire il tutto o no?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
I sistemi sono indipendenti ... li avvii uno alla volta
Cita messaggio
Potrei ridurre la sda7 e poi fare una partizione per la 14.04?

Cita messaggio
Diciamo che sei messo bene con le partizioni ... puoi ridurre quella che vuoi ma la 7 va bene perchè è anche la piu grande e di spazio ne hai
Cita messaggio
Ma che punto di mount dovrei dare alla nuova versione?

Cita messaggio
la 13.10 tra un mese cessa il supporto....... installa al suo posto. ciao
Cita messaggio
Nel dettaglio specifico come fare per togliere la 13.10 e metterci la 14.04? Cioè per salvare sopra?

Cita messaggio
dove è installato 13.10 ( in quale partizione ). la home è separata?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)