Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firefox non funziona più, nemmeno chrome
Salve a tutti,
     Mi sembrava strano non dover tornare qua, come scritto sull'oggetto della discussione firefox non si avvia e se e quando lo fa, appare una schermata grigia e non mi fa visualizzare nulla; avvio allora chrome (già preinstallato) e resta aperto soltanto 2 o 3 minuti poi si chiude, ora sono con windows ma mi serve Ubuntu, è l'unico che mi fa visualizzare l'hard-disk interno da 1 tera.
Cita messaggio
Potrebbe essere rovinato qualche file di sistema; comunque quello sul disco da 1 TB che dici è impossibile, a meno che tu non abbia Windows XP prima maniera, cioè senza aver installato i Service Pack (inoltre se l'HD ha l'advanced format andava fatto il riallineamento dati; se è così potrebbe anche essere la causa dei malfunzionamenti che riscontri).
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
puoi fornire qualche dato, che sistema/versione di ubuntu usi. hai forse scaricato la nuova versione di firefox la 27.
Cita messaggio
Prova ad installare midori.
Giuseppe
Cita messaggio
Fai una prova semplice:
vai su : Filesystem--home e poi visualizza i files nascosti col comando: Ctrl+h.
Elimina la cartella .mozilla e poi tenta di riavviare firefox.
Spero che tu abbia fatto un backup dei segnalibri, per ripristinarli dopo il riavvio di firefox, in quanto eliminando la cartella .mozilla,  firefox parte come se fosse la prima volta che lo avvii.

Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)